Sassuolo-Napoli, infortunio Insigne: le condizioni del giocatore

Sassuolo-Napoli, infortunio Insigne: le condizioni del giocatore fanno preoccupare Spalletti. Chi lo sotituirĂ .

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne (LaPresse)

Il Napoli al Mapei Stadium deve cercare una vittoria, ma perde uno degli uomini chiave: problemi per Insigne alla fine del primo tempo. Il capitano del club partenopeo prima dell’intervallo aveva mostrato qualche problema. Nel tunnel la decisione, out dopo l’intervallo: il giocatore non ce la fa.

Leggi anche – Bologna-Roma, Arnautovic out per infortunio: le condizioni dell’attaccante

Sassuolo-Napoli, infortunio Insigne: le condizioni del trequartista

Napoli, rinnovo Insigne: perché Lorenzo non lascerà l’Italia. Il motivo è particolare
Napoli, rinnovo Insigne: perché Lorenzo non lascerà l’Italia. Il motivo è particolare

Ne prende atto Spalletti e fa scaldare Elmas che va a posizionarsi in campo per i secondi 45 minuti. Il suo lavoro in fase d’incursione sarĂ  prezioso. Insigne saluta e ringrazia, condizioni da valutare nei prossimi giorni. Da una prima diagnosi, sembrerebbe essere risentimento al polpaccio. Non c’è pace per l’azzurro che tiene banco anche per la questione contrattuale.

Ora è fisico il problema: Spalletti a Elmas chiede anche un lavoro in fase di interdizione che proverĂ  a garantirgli sicurezza. Insigne era una garanzia, venuta meno in corso d’opera: situazione che resta in fase di monitoraggio. I prossimi giorni diranno qualcosa in piĂ¹ sulle condizioni del centrocampista offensivo. Il tecnico di Certaldo si arrende al destino beffardo, ma a non far rimpiangere troppo l’assenza ci pensa Fabian che su assist di Zielinski sblocca il risultato. Insigne non c’è ma arrivano i gol. Avanti Napoli al Mapei.