Totti e la rivelazione sul Barcellona, la confessione sorprende

Francesco Totti torna a parlare della Roma e non solo, la rivelazione sul passato con destinazione Barcellona lascia senza parole.

Totti Barcellona
Francesco Totti parla del suo passato e della possibile destinazione Barcellona, l’intervista (Lapresse)

L’ex capitano della Roma Francesco Totti torna a parlare del suo passato. Un grande campione come lui è stato corteggiato da molte squadre, prima fra tutte il Real Madrid. Il giallorosso, in una lunga intervista a Sport, non lo nasconde: “Avrebbero fatto qualsiasi cosa per prendermi e sono stato molto vicino a firmare per le merengues”, queste le sue parole.

Lui però ha detto “no” ha selto di restare a Roma, dove ha vinto l’ultimo Scudetto del club giallorosso, ed è diventato una vera e propria bandiera. Una scelta che non gli fatto mettere in bacheca tanti trofei, come forse meritava anche se va detto che ha vinto anche un Mondiale, ma lo ha elevato a mito dei tifosi.

LEGGI ANCHE –> Hai mai visto come si rilassa Francesco Totti? La scelta è sorprendente – VIDEO

Francesco Totti parla del suo passato, le dichiarazioni sul Barcellona

Francesco Totti Barcellona
Francesco Totti torna a parlare del suo passato (Lapresse)

Totti spiega così la sua scelta di vita: “E’stata semplicemente la scelta migliore, la Roma è stata mia Champions. Ripeto sono stato vicino al Real Madrid, ma poi è stata una questione di cuore”.

L’ex calciatore è stato poi interrogato su un suo possibile passaggio al Barcellona: “Non sono mai stato contattato dai blaugrana, non abbiamo mai parlato di un trasferimento nel club. Un po’ mi dispiace, è una squadra bella da vedere e sarebbe stato bello giocarci. Questa volta è andata così, in un altro mondo vedremo se uscirà il Barcellona”. 

Un altro mondo, un’altra vita, in questa Totti ha deciso di legarsi per sempre alla Roma, una scleta di cuore che lo ha fatto diventare leggenda.