Hai mai visto come si rilassa Francesco Totti? La scelta è sorprendente – VIDEO

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ama trascorrere il tempo a prendersi cura del suo corpo. Hai mai visto come si rilassa? Non perderti il video che trovi in fondo alla pagina

Francesco Totti, ex capitano della Roma (Foto Lapresse)

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha pubblicato nel pomeriggio un video molto curioso che ha catturato l’attenzione dei suoi followers. Il Pupone non ha mai nascosto di di aver una grande attenzione per il proprio corpo e il contenuto condiviso su Instagram ne è la prova concreta.

In fondo all’articolo è possibile visionare il video condiviso dall’ex calciatore, un filmato che ha letteralmente sorpreso tutti sul web e non solo.

Leggi anche->U21, Italia-Romania 4-2: Canestrelli protagonista. Perché il match passerà alla storia

Francesco Totti e il suo pomeriggio alternativo: ecco cos’ha fatto l’ex capitano della Roma

Totti Jorginho
Francesco Totti, ex calciatore e capitano della Roma (LaPresse)

Totti, nel dettaglio, si è recato dall’estetista per effettuare una pedicure. E’ stato, come detto, proprio l’ex numero 10 della Roma a postare il tutto sul suo profilo Instagram e la cosa ha incuriosito notevolmente i suoi fan.

Totti, nella storia condivisa, ha ripreso per qualche secondo il suo ”esecutore” ed ha accompagnato la scena con l’aggiunta della canzone ”Mille” di Orietta Berti, Achille Lauro e Fedez.

Un modo particolare, quello scelto dal Pupone, di trascorrere qualche ora in tranquillità per godersi un trattamento speciale. Ecco il curioso video postato dall’ex calciatore della Roma.

Clicca QUI per visionare il profilo Instagram di Totti

Leggi anche->Roma, Mourinho spinge per Dalot: cosa manca affinché l’affare si chiuda