Vlahovic macchina da gol, il record di CR7 traballa. E sulla Fiorentina…

Dusan Vlahovic è un calciatore veramente scatenato che non perde l’occasione per far gioire i tifosi della Fiorentina: la novità esalta i tifosi.

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic e il rapporto con la Fiorentina (LaPresse)

Vlahovic sta mostrando grandi cose con la maglia della Fiorentina. Non mancano gol importanti e prestazioni veramente super per il centravanti della Serbia. Ogni occasione è buona per far esultare il pubblico viola.

L’anno dell’attaccante è veramente un crescendo di numeri, gol e tanto spettacolo. Il giocatore sa bene di essere cresciuto e maturato sotto diversi punti di vista, adesso “minaccia” anche un record di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE – Juve, se non arriva Vlahovic pronto il piano B: chi è il sostituto

Vlahovic fra il record di Cristiano Ronaldo, la Fiorentina e il suo futuro

Vlahovic
Vlahovic e il futuro con la maglia della Fiorentina (LaPresse)

Dusan Vlahovic sta vivendo un periodo magico con la maglia della Fiorentina. Nel solo 2021 ha realizzato 29 reti, tre i giocatori stranieri hanno fatto meglio di lui in Serie A. Higuain si fermò a 30 gol, così come Crespo, ma in alto c’è Cristiano Ronaldo con 33 gol messi a segno fra Juventus e Manchester United. Nel frattempo l’entourage dell’attaccante sarebbe tornato a confrontarsi con la società viola, questo è quanto riportato dal Corriere Fiorentino.

Incontro in città per Joe Barone e Darko Ristica con discussione ovviamente incentrata sul futuro di Vlahovic che ha un contratto con i toscani fino al 30 giugno 2023. Nel frattempo Manchester City e Tottenham vorrebbe affondare il colpo, la Juve in difficoltà potrebbe mollare il colpo. Intanto il presidente Rocco Commisso è giunto in città e potrebbe anche tentare di riaprire un dialogo con Vlahovic, almeno fino al termine della stagione. Non sarà facile, ma visti i numeri il numero uno del club potrebbe ricucire i rapporti con il ragazzo e gli agenti.