Wanda Nara e Brozovic, fu vero tradimento? Fabrizio Corona a processo

Fabrizio Corona è sotto processo insieme ad altri tre cronisti per calunnie e diffamazione a proposito del presunto tradimento di Wanda Nara con Brozovic

Wanda Nara e Brozovic, fu vero tradimento? Fabrizio Corona a processo
Wanda Nara e Brozovic, fu vero tradimento? Fabrizio Corona a processo

Wanda Nara è di nuovo al centro dell’attenzione. Si torna infatti a parlare di un presunto tradimento. Ovvero di un rapporto che avrebbe avuto con Marcelo Brozovic quando Mauro Icardi era ancora un giocatore dell’Inter.

Se ne parla perché Fabrizio Corona è sotto processo per calunnie e diffamazione per aver diffuso contenuti su quella presunta relazione. Gli avvocati di Brozovic, difeso da Giulia Bongiorno, e della moglie di Icardi, sostengono che quei contenuti siano totalmente falsi.

Già fissato il calendario delle udienze. Il fotografo sarà ascoltato a febbraio, dal 25 marzo invece gli altri giornalisti coinvolti nella vicenda.

Leggi anche – Wanda Nara snobba Messi: assente alla festa del PSG per la Pulce. Il motivo 

Wanda Nara-Brozovic, processo a Fabrizio Corona

Wanda Nara e Brozovic, processo a Fabrizio Corona
Wanda Nara e Brozovic, processo a Fabrizio Corona

Al momento, agli atti ci sarebbe solo un audio circolato su Whatsapp e senza riscontri in cui due persone farebbero riferimento a un rapporto avvenuto tra la moglie e procuratrice di Icardi e il centrocampista dell’Inter.

Per far luce su quanto accaduto, sono stati ascoltati sia Icardi sia Ivan Perisic, in qualità di persona informata sui fatti. Il centrocampista croato ha smentito che all’epoca del presunto tradimento il bomber argentino e Brozovic avrebbero avuto uno scontro in spogliatoio.

Non resta che aspettare gli sviluppi processuali della vicenda, l’ennesima che coinvolge Fabrizio Corona. E porta ancora al centro dell’attenzione una delle coppie più chiacchierate nel mondo del calcio, non solo in Italia.