Watford-Chelsea sospesa, paura al Vicarage Road: cos’è successo

La sfida di Premier League tra Watford e Chelsea è stata sospesa dopo appena 13 minuti. Cos’è successo al Vicarage Road

Watford-Chelsea sospesa
Vicarage Road, stadio del Watford (Foto Twitter)

Paura nel corso di Watford-Chelsea, match di Premier League valido per la quattordicesima giornata. Al 13′ l’arbitro David Coote è stato costretto a sospendere la gara a causa di un malore accusato da un tifoso sugli spalti. Al momento dell’interruzione il punteggio era fermo sullo 0-0.

I medici presenti al Vicarage Road si sono precipitati direttamente nella porzione di stadio dove un tifoso si è sentito male e le due squadre hanno fatto il loro ritorno negli spogliatoi per non rimanere troppo tempo fermi in mezzo al campo (a Watford stasera la temperatura è di circa 4 gradi).

Leggi anche->Pazzesco in Portogallo, il Belenenses scende in campo in 9 contro il Benfica: com’è finito il match

Watford-Chelsea sospesa al 13′, si riparte dopo più di mezz’ora

Chelsea conferenza stampa Tuchel
Watford-Chelsea sospesa

Dopo più di trenta minuti le due squadre sono state richiamate in campo e il gioco è ripreso senza problemi. Un tifoso, nel dettaglio, ha avuto un arresto cardiaco ma fortunatamente le sue condizioni sono stabili.

Il Watford ha postato un messaggio su Twitter in cui ringrazia i medici per il tempestivo supporto: “I giocatori sono tornati in campo in vista della ripresa del gioco. Il nostro pensiero va al tifoso, che ha avuto un arresto cardiaco ma ora si è stabilizzato, e a tutte le persone colpite. Grazie allo staff medico, ai giocatori e ai tifosi per la loro rapida risposta”.