Fabio Cannavaro, conosci la moglie? La loro storia ti emozionerà

Conosci la moglie di Fabio Cannavaro? La storia d’amore tra Daniela Arenoso e l’ex difensore Pallone d’Oro ti emozionerà 

Cannavaro moglie
Fabio Cannavaro, ex difensore (LaPresse)

Per essere una leggenda nel mondo del calcio non sempre bastano grandi doti tecniche, una mentalità vincente e un pizzico di fortuna, ma anche la forza d’animo che può essere regalata solamente dall’amore. Nel caso di Fabio Cannavaro il suo punto di riferimento è da anni Daniela Arenoso.

Campione del Mondo, ultimo italiano vincitore del Pallone d’Oro, all’ex difensore napoletano non sono di certo mancati riconoscimenti importanti in carriera, sia di squadra, che in singolo. Ogni riconoscimento è stato condiviso con la sua compagna, che è al suo fianco da oltre 30 anni.

Leggi anche -> Fabio Cannavaro esalta l’Italia e punzecchia Cristiano Ronaldo: “Sei meno…”

Cannavaro e la storia con sua moglie Daniela: il racconto emozionante

Cannavaro moglie
Cannavaro, ex calciatore (LaPresse)

Fabio Cannavaro ha conosciuto la sua Daniela nel 1990, quando l’ex giocatore frequentava ancora la scuola e militava nella Primavera del Napoli. I giri in Vespa per farsi notare hanno raggiunto il loro obiettivo, conoscere quella bella ragazza che frequentava lo stesso istituto.

L’incontro grazie ad un amico in comune, Alfredo, che li fece conoscere ad una festa. Daniela chiese a Fabio di riaccompagnarla a casa e dal quel giorno i due non si sono più separati. Dal 1996 sono marito e moglie ed insieme hanno avuto ben 3 figli: Christian, Andrea e Martina.

Gli spostamenti a Parma, Milano, Torino, Madrid e infine la Cina. Daniela ha sempre seguito il suo Fabio, senza mai dimenticare la villa nella loro Napoli, che ha fatto da teatro alla splendida e rara storia d’amore che ancora unisce la coppia. Un’unione solida e sempre più difficile da trovare ai giorni nostri, ma che ci permette di credere ancora al vero amore.

Cannavaro famiglia
La famiglia di Cannavaro (Instagram)