Federica Pellegrini, la confessione intima: “Penso spesso a…”

Federica Pellegrini si ritira dal nuoto ed è pronta a sposare il suo ex allenatore Matteo Giunta, ma la rivelazione intima è un’altra.

Federica Pellegrini 20211202 CalcioToday.it
Federica Pellegrini rivelazione (Getty Images)

Federica Pellegrini si ritira dal nuoto agonistico e pensa alla propria vita fuori dalla vasca. Nozze in arrivo con il suo ex allenatore, Matteo Giunta, e tanti progetti: in primis la televisione, tornerà sul bancone di IGT in veste di giurata con Frank Matano, Elio e le Storie Tese e Mara Maionchi.

Leggi anche – Ibrahimovic spaventa il Milan, avviati i contatti con un top club

Federica Pellegrini, la rivelazione intima: “Penso spesso a…”

Pellegrini nuoto 20211202 CalcioToday.it
La Divina racconta dettagli interessanti sul futuro (Getty Images)

Una quotidianità da riprogrammare, intanto i preparativi per le nozze tengono banco: lo sposo frena, perchè la proposta c’è stata, ma non c’è ancora niente di organizzato. Idee tante, una su tutte: amarsi, ma quello gli viene facile. La Divina ha messo la testa a posto dopo qualche problema di cuore con alcuni partner in passato: da Luca Marin a Filippo Magnini, passando per qualche flirt vero o presunto. Massimiliano Rosolino il nome più chiacchierato in proposito, con secca smentita da parte della campionessa.

Ora che la cuffia sarà sostituita da un velo bianco è tempo di parlare anche di gravidanza: l’indiscrezione circola da qualche giorno, anche per la frase che disse la stessa nuotatrice a Verissimo: “Dopo il ritiro sarebbe il momento giusto per pensarci, ma non programmo nulla”. Fonti vicine alla nuotatrice dicono che sarebbe già tutto pronto, la Pellegrini potrebbe addirittura già essere in dolce attesa. Anche se ancora non c’è riscontro ufficiale, sicuramente ci sta pensando. Tra il dire e il fare, tuttavia, c’è di mezzo un matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)