Ibrahimovic spaventa il Milan: avviati contatti con un top club

Zlatan Ibrahimovic spaventa il Milan, con alcune dichiarazioni spiazzanti: senza il rinnovo con il club rossonero, l’attaccante andrà in un altro top club.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (LaPresse)

Nel nuovo libro di Zlatan Ibrahimovic spunta una clamorosa dichiarazione dello svedese sul proprio futuro e il proseguimento della carriera al Milan. L’attaccante è entrato in scadenza di contratto e infatti proprio dopo la partita contro il Genoa ha rivelato di voler rinnovare il suo contratto.

Il centravanti, nonostante i suoi 40 anni, si sente ancora in grado di poter offrire performance di alto livello al Milan. E infatti, i numeri confermano la sua volontà. I rossoneri proprio non riescono a fare a meno di Ibra. Tuttavia, se la società ed il calciatore non riuscissero a trovare l’accordo, allora Zlatan ha pronto un piano B.

Tra le pagine di “Adrenalina“, il centravanti svela la squadra con cui vorrebbe lavorare dal prossimo anno se non dovesse firmare il rinnovo con il club milanese.

Leggi anche >>> Ibrahimovic passione tatuaggi: dal leone a Leonardo da Vinci, il significato dei tattoo

Ibrahimovic, niente rinnovo col Milan? Zlatan ha già il piano B

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (LaPresse)

Ibrahimovic vuole continuare a giocare, questo è fuori discussione. Ma sa anche bene che un altra società importante in Europa difficilmente lo metterebbe sotto contratto in un ruolo principale nella rosa. Così, lo svedese non disdegna nuove esperienze.

Nel nuovo libro di Ibrahimovic intitolato “Adrenalina”, Zlatan spiega che quest’estate ha avuto un colloquio con il presidente del PSG dichiarando che in caso di mancato rinnovo con il Milan vorrebbe diventare direttore sportivo del club parigino: “Vengo e rimetto in ordine la tua squadra“.

Zlatan svela anche la reazione di Nasser: “Ha riso, ma non ha detto no“. Insomma, il Milan ora trema: Ibra ha fretta di firmare il rinnovo. Altrimenti, sarà ritorno a Parigi… in nuovissime ed inedite vesti.