Icardi-China Suarez non è finita: l’ultimo messaggio spiazza Wanda Nara

China Suarez non si arrende e torna alla carica per Mauro Icardi: l’ultimo messaggio spiazza Wanda Nara e potrebbe riaprire la telenovela.

Icardi China Suarez
Mauro Icardi e Wanda Nara (LaPresse)

Dopo il forte clamore mediatico tra Mauro Icardi e Wanda Nara sembra tornato il sereno. La coppia più chiacchierata del mondo del calcio si è felicemente riunita come testimoniano le numerose immagini sui social. Il loro riavvicinamento però potrebbe essere soltanto temporaneo perché la vicenda con China Suarez rischia di regalare altri colpi di scena.

La showgirl argentina dovrà mantenere alto il livello di attenzione perché i risvolti di questa incredibile storia non sarebbe ancora finiti. Secondo Alejandro Fantino, il giornalista che ha intervistato l’amante dell’attaccante del PSG, quest’ultima non avrebbe perso la speranza e avrebbe nuovamente scritto al calciatore.

Leggi anche ->Icardi-Wanda, scoppia il caso: China Suarez ha mentito!

Icardi, China Suarez ci riprova: “Mi sarebbe piaciuto…”

China Suarez Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi a San Siro (LaPresse)

Dopo settimane di indiscrezioni e retroscena continua la telenovela che vede protagonista Mauro Icardi al centro di due fuochi. Da una parte la moglie e agente Wanda Nara che, per amore della famiglia, avrebbe perdonato il marito dopo la serata passata insieme a China Suarez. Dall’altra l’attrice argentina che avrebbe conquistato il cuore dell’attaccante del PSG, poi tornato sui suoi passi ma ancora molto confuso.

Negli ultimi giorni infatti China Suarez, dopo un lungo silenzio, avrebbe stuzzicato il calciatore con un nuovo messaggio che rischia incredibilmente di riaprire il caso: “Era per provare a chiudere questa vicenda. Mi sarebbe piaciuto che la nostra storia fosse diversa e non scandalosa”.

Le sue parole si riferiscono all’intervista rilasciata dopo lo scandalo che comunque non ha assolutamente rovinato i loro rapporti. Non si è fatta tardare la risposta di Icardi che, con toni molto gentili, ha lasciato aperta un’ultima speranza: “La mia idea non è mai stata quella di ferirti. Il tempo rimetterà le cose al loro posto”.