Icardi-Wanda, scoppia il caso: China Suarez ha mentito!

Scoppia un terremoto sul caso Mauro Icardi-Wanda Nara: la China Suarez ha mentito, l’incredibile rivelazione che mette nei guai il bomber.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (LaPresse)

Scoppia il terremoto in Argentina per alcune rivelazioni bollenti. La coppia Wanda NaraMauro Icardi è stata intervistata di recente da Susana Gimenez in merito al caso Wandagate. L’attaccante del PSG avrebbe avuto un flirt con China Suarez ed è stato scoperto dalla moglie. L’imprenditrice sudamericana avrebbe perdonato e chiarito con il bomber parigino, ristabilendo un certo equilibrio. I due sono anche andati in vacanza durante la sosta dei campionati per ritrovare intimità.

Ma a distanza di pochi giorni dalla riconciliazione, arriva un’incredibile rivelazione sulla notte di passione tra Mauro Icardi e China Suarez: Wanda Nara è stata presa in giro!

Leggi anche >>> Correa, dopo Desirée Cordero arriva il nuovo amore? Il gesto non lascia dubbi

“Wanda, Icardi e China ti hanno mentito!”: l’incredibile rivelazione

Wanda Nara
Wanda Nara (LaPresse)

Le dichiarazioni di Paula Varela rimbombano e fanno scoppiare un vero e proprio terremoto. Infatti, stando a quanto riportato dal portale Paparazzi.com.ar, la donna avrebbe rivelato in diretta tv i dettagli piccanti della notte di passione vissuta a Parigi.

Qualche settimana fa sarebbero uscite alcune versioni in merito alla telefonata tra Wanda e China. L’attrice avrebbe assicurato alla showgirl e agente del calciatore che non ci sarebbe stato nessun rapporto intimo nell’hotel parigino. Addirittura, è stato rivelato che Mauro aveva l’influenza. “Ma quale febbre – ha tuonato Paula Varela – Hanno detto un’altra bugia a Wanda. Mauro Icardi e China Suarez sono andati a letto insieme. Possono anche smentirmi per negare tutto, ma non lo faranno. Hanno provato a calmare le acque con la loro versione, ma hanno mentito a Wanda“.

E non è tutto, Varela insiste: “Hanno trascorso quel pomeriggio assieme, sono stati in hotel. Poi Mauro si è pentito e ha detto all’attrice che non avrebbe voluto lasciare la sua famiglia, Wanda e non aveva intenzione di continuare quel rapporto segreto“.

E ora, come la prenderà la moglie dell’attaccante del Paris Saint-Germain? Questa coppia sembra non trovare pace.