PSG, Icardi racconta tutta la verità: l’annuncio sul ritiro dal calcio

L’attaccante del PSG ha parlato del ritiro dal calcio giocato: Mauro Icardi sorprende tutti in tv, la dichiarazione è incredibile.

Mauro Icardi
Mauro Icardi (LaPresse)

Mauro Icardi è stato al centro di numerose critiche e rumors a causa della crisi con la moglie Wanda Nara. L’attaccante del PSG ha vissuto momenti davvero difficili dopo che la compagna è venuta a conoscenza di un flirt tra il marito ed un’altra donna. Infatti, stando alle rivelazioni dei media argentini, Mauro avrebbe avuto contatti con China Suarez, con la quale ha avuto anche un incontro segreto in un hotel di Parigi.

Il bomber ha poi rimediato ai suoi errori, ma sono stati momenti davvero drammatici. Il calciatore, una volta scoppiato il caos con i media e soprattutto con la moglie, non si è allenato con il PSG. Addirittura, secondo alcune voci, Icardi avrebbe pensato al ritiro. E così Mauro, durante un’intervista alla giornalista Susana Gimenez, ha rilasciato la sua opinione in merito all’addio al calcio giocato.

Leggi anche >>> Mauro Icardi cerca di farsi perdonare, il regalo per la moglie Wanda Nara è da capogiro

Mauro Icardi sul ritiro: “Sono stati giorni difficili…”

Icardi, attaccante del PSG
Icardi, attaccante del PSG (LaPresse)

Nella lunga chiacchierata al canale Paramount +, Mauro Icardi ha parlato della crisi assieme a Wanda Nara alla tv argentina. Ma non è tutto. La giornalista Susana Gimenez ha voluto anche conoscere la verità sui rumors di un possibile addio al calcio.

Infatti, l’attaccante argentino ha parlato di giorni difficili vissuti quando c’è stata la rottura. E anche i compagni di squadra vedevano il volto cupo del loro amico di spogliatoio. Addirittura, le voci che circolavano attorno ad Icardi avrebbero confermato la sua idea sul ritiro. E così, Mauro ha voluto spiegare: “Sono cose che si dicono… Sono stati momenti complicati che siamo riusciti a superare – poi ha aggiunto – L’amore che provo per Wanda lo vedono tutti. Mi sono sposato con lei quando ero ragazzo, perché sono un uomo all’antica“.

Dunque, forse Icardi ha meditato sull’addio. Ma poi ci ha riflettuto su. E’ ancora troppo giovane per abbandonare i suoi sogni in un cassetto.