Pallone d’Oro 2021, Cristiano Ronaldo contro Messi: il messaggio social infiamma i tifosi

Il Pallone d’Oro 2021 è stato assegnato a Leo Messi, ma Cristiano Ronaldo non ci sta e passa all’attacco con France Football e non solo.

Ronaldo contro Messi per il Pallone d'Oro 2021
Cristiano Ronaldo attacca France Football e Messi per il nuovo riconoscimento (La Presse)

Settimo riconoscimento per l’attaccante del PSG e nuovo attacco dell’ex Juventus. Cristiano Ronaldo non ha preso bene quanto deciso da France Football e sarebbe passato subito all’attacco.

Leo Messi ha conquistato il Pallone d’Oro 2021, ma il riconoscimento non sarebbe stato adeguato secondo CR7. Adesso la sfida passa anche sui social network con il commento dell’attaccante del Manchester United che non ha accettato quanto deciso da France Football.

LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo, così ha superato Messi: “Con la mia età…”

Pallone d’Oro 2021, sfida anche fra Cristiano Ronaldo e Messi

Messi Pallone d'Oro 2021
Continua la polemica per il Pallone d’Oro 2021 assegnato a Messi, l’attacco di Ronaldo (La Presse)

Ronaldo smentisce gli organizzatori della competizioni, in primis le dichiarazioni del caporedattore di France Football Pascal Ferrè, passando successivamente per un altro commento. Il fuoriclasse portoghese ha messo un like ad un post pubblicato su una pagina fan dedicato all’attaccante. Il post riportava i risultati conquistati dal giocatore nell’ultimo periodo. Supercoppa italiana, Coppa Italia, capocannoniere di Euro 2020 e anche nel campionato di Serie A.

Alla domanda “credete davvero che ci siano cinque giocatori che hanno fatto meglio di lui?” sarebbe arrivata anche la risposta su Instagram di Ronaldo con la scritta factos che significa i fatti. A seguire anche due emoticon con degli occhi in bella vista e un pollice all’insù. La polemica non si placa e CR7 mette sul tavolo un altro carico da novanta che ha mandato in tilt i tifosi di tutto il mondo. Ecco il commento scritto sotto il post contro l’assegnazione del Pallone d’Oro 2021 a Messi.

Ronaldo Instagram
Il messaggio di Cristiano Ronaldo infiamma i social (Instagram)