Serie A, highlights Torino-Empoli gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Torino-Empoli, partita valida per la quindicesima giornata di Serie A

Highlights Torino-Empoli
Highlights Torino-Empoli (LaPresse)

Si conclude 2-2 la sfida tra Torino ed Empoli valida per la quindicesima giornata di Serie A. Alle reti di Pobega e Pjaca hanno risposto i gol di Romagnoli e La Mantia. Con questo risultato i padroni di casa restano al 13° posto con 18 punti, mentre i toscani agganciano il Verona a 20.

Il match si accende dopo appena 8 minuti, quando Sanabria stacca di testa e sfiora la porta dall’altezza del dischetto. L’occasione divorata si trasforma nel vantaggio appena 2 minuti dopo, con Pobega che si fionda su un pallone vagante, dopo un pasticcio difensivo degli ospiti.

Al 15′ il Torino cala anche il raddoppio con un’azione personale di Pjaca, imbeccato da Buongiorno sulla linea della rimessa laterale, e poi protagonista di uno slalom con accentramento che porta alla conclusione indirizzata verso l’angolino basso alla sinistra di Vicario.

Leggi anche -> Fantacalcio, Belotti infortunato: chi sarà il nuovo rigorista del Torino

Torino-Empoli, gli highlights della gara

Highlights Torino-Empoli
Highlights Torino-Empoli (LaPresse)

La svolta della gara arriva al 32′, con l’espulsione di Singo per fallo da ultimo uomo. Un’ingenuità che, sulla punizione che ne scaturisce, porta al 2-1 firmato Simone Romagnoli. Il suo colpo di testa precede di qualche minuto la chance di Pinamonti, che con un rasoterra spreca la possibilità di pareggiare.

Per vedere gli highlights di Torino-Empoli -> CLICCA QUI 

Ad inizio ripresa Di Francesco impatta la traversa all’interno dell’area di rigore e fa tremare i granata, che vanno vicino al tris al 67′, con Vicario che si allunga e sventa un tentativo di Bremer. Al minuto 69 La Mantia segna, ma il gol viene annullato per fuorigioco.

L’effettivo 2-2 arriverà al 72′ con un colpo di testa dello stesso La Mantia, che beffa Milinkovic-Savic. L’Empoli resta in pressing e tra l’85’ e l’88’ sfiora la rimonta completa con Haas e La Mantia, ma le conclusioni sfiorano la porta.