Vanessa Incontrada l’ha fatto di nuovo: “Non resisto quando…”

Vanessa Incontrada l’ha fatto ancora: la conduttrice non resiste alla tentazione. L’iniziativa in televisione, fan emozionati.

Vanessa Incontrada 20211202 CalcioToday.it
Vanessa Incontrada a Zelig (Getty Images)

Zelig torna dopo anni di stop. Il locale storico non si è mai fermato, ma la trasmissione televisiva – format che ha portato nella prima serata di Mediaset l’arte del monologo comico e non solo – sì. Il ritorno, per tre puntate speciali, nel 2021. Post pandemia c’è bisogno di ridere: quale miglior occasione se non quella che offre un cult della generalista.

Demasiado Corazon apre le danze: il resto sono ricordi, emozioni e novità. I comici di un tempo più qualche avanguardia. Soprattutto la conduzione garantita di due capisaldi del genere: Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Proprio la conduttrice si è distinta in una particolare performance.

Leggi anche – Infortunio Kjaer, brutta tegola per il Milan: la notizia allarma i tifosi

Vanessa Incontrada, bacio in diretta: la reazione dei fan

Vanessa Incontrada Zelig 20211202 CalcioToday.it
La conduttrice spagnola sorprende in diretta (Getty Images)

La spagnola ci ha abituato a risate e ironia, ma anche a fascino e femminilità: vive la propria bellezza in maniera consapevole ed emancipata. I canoni sono sempre quelli, fascino senza eguali e intelligenza da vendere. La stessa che le permette di poter strafare con la classe e il garbo più assoluto. Vanessa ha un rituale che porta bene quando è sul palcoscenico: baciare Claudio Bisio.

Un afflato vero e proprio, senza malizia ma con intensità. Giusto per aggiungere un pizzico di pepe alla serata: entrambi sposati e amici, ma il bacio appassionato resta un’ambizione da replicare. Loro lo fanno – da tamponati – anche 15 anni dopo l’ultima volta. L’effetto, però, è lo stesso: non c’è niente da fare, quando si incontrano è impossibile resistere. La stessa Incontrada ha postato la foto su Instagram: “Il nostro bacio”, scrive. Bisio risponde: “È come fermare il tempo”. Cuore d’ordinanza da parte di lei. L’amore trionfa, insieme alla comicità.