Vlahovic, nuovo colpo di scena per l’attaccante della Fiorentina: tifosi preoccupati

Dusan Vlahovic continua a infiammare il calciomercato ancora prima che la sessione parta: come stanno le cose per il calciatore della Fiorentina. 

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic e le novità in casa Fiorentina (LaPresse)

Il centravanti della Fiorentina è ormai uno dei giocatori più desiderati nel panorama calcistico italiano e anche europeo. Vlahovic continua a segnare, ma non mancano i colpi di scena sulla possibile destinazione.

Da un lato la Serie A con Juve e Inter, dall’altro la Premier League con Manchester City, Tottenham, Arsenal pronte a fare di tutto pur di averlo in rosa. Adesso è tempo però di una scelta molto importante.

LEGGI ANCHE – Vlahovic macchina da gol, il record di CR7 traballa. E sulla Fiorentina…

Vlahovic e i segnali che arrivano dalla Fiorentina e non solo, come stanno le cose

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic e la situazione in casa Fiorentina (LaPresse)

La sessione di mercato di gennaio 2022 è ormai alle porte e proprio per questo l’Arsenal potrebbe soffiare al campionato italiano il gioiellino della Fiorentina. Il divorzio tra le parti è stato annunciato dal presidente Rocco Commisso ormai da diverso tempo, nessuna apertura al momento sul possibile rinnovo. Le parti avrebbero provato a incontrarsi nuovamente, ma lo strappo non sarebbe così difficile da ricucire a dovere. Proprio per questo, di conseguenza, le strade potrebbero separarsi da qui a breve.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il bomber potrebbe lasciare Firenze a gennaio o a giugno 2022. Intanto il club bianconero dovrebbe provare a fare un nuovo tentativo per portarlo a Torino, in questo caso l’idea della squadra viola sarebbe quella di evitare la stessa situazione di Federico Chiesa. Tutto porterebbe allora nuovamente all’Arsenal che sarebbe pronta ad assicurarsi le prestazioni sportive dell’attaccante serbo. In ogni caso, comunque, la parola decisiva spetterà sempre al giocatore: sarà lui a decidere dove proseguire la carriera calcistica e quando farlo.