Infortunio Arnautovic: Bologna in ansia, quante partite salterà

Il Bologna è alle prese con l’infortunio di Arnautovic, l’attaccante si è fermato nei giorni scorsi: i tempi di recupero.

Infortunio Arnautovic Bologna 20121203
Arnautovic attaccante del Bologna (Lapresse)

Dopo tante ricerche e una marea di nomi, il Bologna in estate ha trovato in Marko Arnautovic il suo nuovo centravanti. L’austriaco è arrivato in rossoblu per colmare una grossa lacuna della rosa e i dirigenti hanno avuto ragione a scegliere proprio lui.

Il centravanti infatti nelle prime quattordici gare di campionato ha messo a segno già 6 gol e con lui il Bologna è arrivato alle soglie della zona europea. La squadra di Mihajlovic, dopo il cambio di modulo e il passaggio alla difesa a tre, ha cambiato marcia e adesso sogna in grande.

LEGGI ANCHE –> Bologna-Roma, Arnautovic out per infortunio: le condizioni dell’attaccante

Infortunio Arnautovic, le ultime da Bologna e i tempi di recupero

Marko Arnautovic
Marko Arnautovic (LaPresse)

Il problema è che Marko Arnautovic contro la Roma si è fermato per un infortunio e le sue condizioni tengono in ansia il Bologna. La società felsinea ha emesso oggi un comunicato stampa in cui spiega che dagli esami del caso non sono emerse lesioni muscolari. Una bella notizia certo, ma il ritorno in campo non sarà immediato.

Nella stessa nota infatti il Bologna scrive per qualche giorno il giocatore si sottoporrà a terapie e lavorerà lontano dal gruppo. Questo significa che salterà la partita di domenica contro la Fiorentina.

La speranza è quella di riaverlo a disposizione nella giornata successiva quando i felsinei sfideranno il Torino. Non bisognerà però forzare i tempi perché il rischio ricadue è sempre dietro all’angolo. Così appare probabile un rientro di Arnautovic per il match del 18 dicembre contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

Nel frattempo Mihajlovic dovrà trovare una soluzione, probabile che possa essere schierato da prima punta Musa Barrow, talento che nell’ultimo periodo è stato fondamentale con tanti gol e assist.