Inter, che beffa incredibile: neanche Zhang può crederci. Ora cambiano i piani

L’Inter sta per essere beffata e neanche il presidente Zhang può crederci davvero: scopri perché ora dovranno cambiare i piani 

Zhang Inter
Steven Zhang, presidente dell’Inter (LaPresse)

Tra alti e bassi la stagione dell’Inter sta regalando le prime soddisfazioni ai tifosi. I nerazzurri sono terzi in campionato a 2 punti dal primo posto e in Champions la situazione è praticamente analoga nei confronti del Real Madrid primo.

La squadra ha affrontato settimane di assestamento dopo gli addii di Lukaku, Hakimi e Antonio Conte, oltre che alla perdita di Christian Eriksen per il terribile malore accusato durante gli Europei. E’ servito il tempo necessario per far ricompattare la squadra in seguito agli arrivi di Dzeko, Correa, Dumfries e Calhanoglu, oltre che di Simone Inzaghi in panchina.

Leggi anche -> Inter, Eriksen sorprende i tifosi: la decisione del centrocampista

Inter, che beffa per Zhang: la mossa che cambia tutti i piani

Zhang Inter
Steven Zhang patron dell’Inter (LaPresse)

I nerazzurri stanno iniziando a macinare punti, ma l’attenzione dalle possibili occasioni di mercato non deve di certo calare. Che si tratti di gennaio o direttamente dei mesi estivi, il direttore sportivo Piero Ausilio e l’amministratore delegato Giuseppe Marotta, hanno già iniziato a muovere i primi passi.

Questa mattina, però, dalla Spagna sono giunte delle voci che potrebbero modificare i piani interisti. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, infatti, il Barcellona si sarebbe inserito prepotentemente nella corsa ad un obiettivo nerazzurro, che lascerà il suo club di appartenenza a parametro zero.

Stiamo parlando di Andre Onana, 25enne della Ajax che aspetta solamente il 30 giugno prossimo per la scadenza del suo contratto. Una grande occasione per rinforzare la porta, che oltre l’Inter, anche il Barcellona avrebbe preso in considerazione.

Una beffa per il patron Zhang e per i tifosi nerazzurri, che già assaporavano il primo colpo per la prossima stagione, quando Samir Handanovic potrebbe iniziare ad alternarsi maggiormente nel ruolo di portiere principale della squadra.

Il fascino blaugrana potrebbe cambiare l’idea di Onana, che sembrava già promesso all’Inter. La stessa società milanese dovrà rivedere i propri piani, puntando su nomi alternativi per chiudere l’affare.