Messi, a Parigi spunta un messaggio assurdo: tifosi spiazzati

E’ apparso un messaggio assurdo per le strade di Parigi e di Madrid: tifosi di Lionel Messi completamente spiazzati, svelato il motivo.

Lionel Messi
Lionel Messi (LaPresse)

Lionel Messi ha conquistato il settimo Pallone d’Oro della sua carriera, staccando Cristiano Ronaldo e creando un vero e proprio solco tra i due. L’argentino ha cambiato squadra in estate, passando dal Barcellona al PSG, ma i premi e i riconoscimenti continuano ad arrivare.

Tante le critiche per il Pallone d’Oro. Secondo alcuni tifosi non lo meritava la Pulce, bensì doveva essere assegnato a Lewandowski. Motivo per il quale si sono scatenati tantissimi fan sui social, prendendo posizioni nette e criticando gli organizzatori della cerimonia.

A pochi giorni dalla premiazione, è spuntato un messaggio pubblicitario per le strade di Parigi diretto a Lionel Messi: “Leo, non ci manchi“. Ovviamente, la frase ha creato molto scalpore, ed ecco svelato il motivo di questa incredibile iniziativa.

Leggi anche >>> Messi all’Inter, l’annuncio toglie ogni dubbio: tifosi accontentati

“Leo, non ci manchi”: il motivo del messaggio per Messi

Lionel Messi
Lionel Messi

Sotto la Tour Eiffel o nei pressi dell’Arco di Trionfo di Parigi è apparso un autobus di Bstadium ricoperto da questo seguente messaggio: “Leo, non ci manchi“. Sia in lingua spagnola, che in quella francese.

Si tratta di una campagna pubblicitaria dell’agenzia sopracitata che ha il compito di far vivere ai tifosi nuove esperienze sportive. Il pullman ha viaggiato da Madrid fino a Parigi per lanciare questo messaggio ad effetto diretto a Lionel Messi, ma principalmente ai supporter che vogliono seguire da vicino il campione argentino.

 

Il bus ha viaggiato dal Santiago Bernabeu il 29 novembre, per arrivare al Parco dei Principi il 1 dicembre, quando il PSG di Messi ha affrontato il Nizza, pareggiando miseramente 0-0. Grazie a Bstadium, i tifosi possono organizzare viaggi, vivere esperienze che vanno al di là della sola partita di calcio, e includerebbero anche gite turistiche, gastronomiche e piani per il tempo libero. Una vera rivoluzione per il calcio. Dunque, Messi può stare tranquillo: i tifosi spagnoli non ce l’hanno con lui. Anzi, tutt’altro! Sono pronti a viaggiare fino alla capitale francese e ridurre la distanza con il sette volte Pallone d’Oro.