Paura Commisso, ricovero sfiorato e ritorno negli USA: cos’è successo al presidente

Rocco Commisso è il presidente della Fiorentina che di recente ha fatto spaventare il club: la decisione è stata comunicata ai tifosi.

Commisso Fiorentina
Rocco Commisso rientra negli USA (La Presse)

Il presidente del club viola ha deciso di fare rientro negli Stati Uniti a causa di un problema di salute. Rocco Commisso era giunto in Italia non da moltissimo tempo, ma adesso è stato consigliato il rientro.

Tutto sarebbe partito da una situazione già comunque presente al suo arrivo a Firenze, poi le cose sarebbero però peggiorate. La decisione è stata presa di comune accordo con lo staff medico della società toscana e quello personale del numero uno del club.

LEGGI ANCHE – Vlahovic, nuovo colpo di scena per l’attaccante della Fiorentina: tifosi preoccupati

Rocco Commisso e il problema di salute del presidente della Fiorentina

Rocco Commisso Fiorentina
Il presidente Rocco Commisso ritorna negli USA a causa di una polmonite (La Presse)

Il presidente della Fiorentina sarebbe arrivato in Italia con una polmonite, ma la situazione sarebbe successivamente peggiorata. Visto il rischio di un quasi ricovero, il medico personale e lo staff viola hanno consigliato a Commisso di rientrare negli USA non appena possibile.

Commisso dovrebbe partire già nella giornata di venerdì 3 dicembre 2021, così come riportato dalla società viola che ha annunciato quanto accaduto mediante una nota stampa. Ecco il messaggio lanciato sui social dal club viola. Per fortuna le condizioni del presidente sono costantemente monitorate dal personale medico della società, in ogni caso per il suo rientro negli Stati Uniti è questione di poco.