Roma-Inter, pessima notizia per Inzaghi: annunciate due assenze per il big match

Domani, alle 18, andrà in scena Roma-Inter, match valido per la sedicesima giornata di Serie A. Il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi, ha presentato la sfida in conferenza stampa: leggi le sue dichiarazioni

roma inter
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Foto LaPresse)

Cresce l’attesa per il big match di Serie A tra Roma e Inter, sfida valevole per la sedicesima giornata. I padroni di casa, come noto, dovranno fare a meno di pedine importanti come Karsdorp e Abraham squalificati e di El Shaarawy infortunato.

Anche l’Inter, però, deve fare i conti con alcune assenze di valore. Lo stesso Simone Inzaghi, nel corso della conferenza stampa di presentazione alla sfida, ha fatto il punto sugli infortunati.

Leggi anche->Materazzi cuore nerazzurro: perché nell’Inter il suo soprannome era Matrix

Roma-Inter, Simone Inzaghi: “Domani non ci saranno…”

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter: le sue parole in conferenza stampa (Foto LaPresse)

Pochi minuti fa si è conclusa la conferenza stampa di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino ha spiegato come alcuni calciatori non partiranno per la volta di Roma, mentre altri dovranno essere valutati nel pomeriggio.

Queste, nello specifico, le parole di Simone Inzaghi: “Domani non ci saranno Ranocchia e Darmian, molto difficile recuperare anche De Vrij e Kolarov. Inoltre poi valuteremo anche Bastoni che ieri era in ripresa e speriamo possa esserci. Ci sono poi alcuni calciatori acciaccati dalla sfida con lo Spezia di mercoledì, li valuteremo nel pomeriggio”.

L’allenatore dei nerazzurri ha poi parlato in questo modo in relazione alla sfida contro José Mourinho: “Sarà bello incontrare l’allenatore del Triplete, per lui sarà speciale affrontare l’Inter di nuovo e per questo dovremmo stare attenti. Lui è un top assoluto, la sua carriera parla da sola”.