Roma-Inter%2C+non+solo+brutte+notizie+per+Mourinho%3A+l%26%238217%3Bannuncio+prima+del+big+match
calciotodayit
/2021/12/03/roma-inter-mourinho-annuncio-villar/amp/
Calcio

Roma-Inter, non solo brutte notizie per Mourinho: l’annuncio prima del big match

Domani, allo Stadio Olimpico, andrà in scena Roma-Inter, match valido per la sedicesima giornata di Serie A. Mourinho, intanto, ha ricevuto finalmente una buona notizia

Domani pomeriggio, alle 18, andrà in scena Roma-Inter, match valido per la sedicesima giornata di Serie A. I capitolini dovranno fare a meno di alcuni calciatori chiave come: Abraham, Karsdorp e El Shaarawy.

Tuttavia, pochi minuti fa, una notizia ha sicuramente rallegrato José Mourinho. Il tecnico portoghese, infatti, potrà riavere a disposizione un calciatore in vista della sfida contro gli uomini di Simone Inzaghi.

Leggi anche->Roma-Inter, pessima notizia per Inzaghi: annunciate due assenze per il big match

Roma-Inter, Villar a disposizione: negativo l’ultimo tampone

Gonzalo Villar sarà a disposizione di Mourinho per il match contro i nerazzurri. Il centrocampista iberico, ricordiamo, ha saltato le sfide contro Genoa, Zorya, Torino e Bologna a causa della positività al Covid-19. 

Ad annunciare la negatività è stato proprio il calciatore spagnolo tramite il suo profilo Instagram. Nel dettaglio ha pubblicato una storia in cui ha scritto: “Tampone negativo… direzione Trigoria con la squadra finalmente. Ciao Covid… Domani Roma-Inter”.

In questa stagione, Villar non è mai sceso in campo in campionato ed ha collezionato solamente cinque presenze in Conference League. Il feeling con lo Special One non è sbocciato ed è molto probabile una sua partenza in prestito nel mercato di gennaio.

Agli ordini di Fonseca, invece, il classe ’98 si era distinto come un centrocampista sicuramente ancora acerbo ma con del potenziale tutto da scoprire (l’anno scorso ben 47 presenze tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League).

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

L’Atalanta riparte da Cristiano Giuntoli

"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…

1 giorno ago
  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

3 giorni ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

5 giorni ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago