Sai cosa sta facendo Tevez dopo il ritiro? La risposta è davvero inaspettata

A seguito del ritiro per questioni personali, Carlos Tevez ha stravolto la propria vita: ecco cosa sta facendo oggi dopo aver lasciato il calcio.

Carlos Tevez (LaPresse)
Carlos Tevez (LaPresse)

Carlos Tevez ha lasciato il calcio ad inizio della scorsa estate. Ma più che un addio è stato un arrivederci. Ha socchiuso una porta, per lasciarsi ancora la possibilità di fare quello che più ama al mondo: segnare.

L’ex attaccante della Juventus organizzò la conferenza stampa con l’aiuto del Boca Juniors ad inizio giugno e in quell’occasione spiegò la scelta di non voler scendere più in campo. Tevez pianse a dirotto a causa dell’annuncio sul ritiro, poiché non riusciva a trovare la forza per andare avanti dopo la morte del padre. Un lutto che l’ha segnato e l’ha portato alla riflessione. “Non ho avuto modo di elaborare la morte del mio papà – disse tra le lacrime Carlitos – Voglio restare con la mia famiglia in questo momento. In Argentina non giocherò più”. Un atto d’amore per il Boca. Ma si è dato la possibilità di continuare a giocare a calcio.

Intanto, secondo i media argentini, il ritorno sul terreno di gioco è sempre meno probabile. Soprattutto per quanto riguarda il rettangolo verde, circondato da spalti. Infatti, sembra che Carlos Tevez dopo il ritiro si sia appassionato ad un altro sport.

Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo, dopo “Grazzie” nuova gaffe social: l’errore è imbarazzante

Tevez, addio al calcio? Dopo il ritiro solo golf!

Carlos Tevez
Carlos Tevez (LaPresse)

Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, l’Apache avrebbe cambiato totalmente vita. Si gode la famiglia, va a prendere i suoi figli a scuola, va in vacanza e si circonda di amici e di tanto affetto. Alcune voci lo vedono coinvolte in un ritorno al calcio giocato, ma in USA. Ipotesi poco probabile al momento.

Carlos Tevez, dopo il ritiro, si è dedicato tantissimo al proprio tempo libero. In particolare, secondo Paparazzi.com.ar, l’ex attaccante si diverte a giocare a golf con gli amici. Di certo non ha abbandonato il prato. E’ evidente che proprio non riesce a restare lontano dall’erba.