Cristiano Ronaldo, dopo “Grazzie” nuova gaffe social: l’errore è imbarazzante

Cristiano Ronaldo ha nuovi problemi con i social: la gaffe è imbarazzante, i suoi fan notano il grossolano errore.

Cristiano Ronaldo (LaPresse)
Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Ci ricasca ancora Cristiano Ronaldo che è evidentemente un anti-social, nonostante i numeri siano dalla sua parte. Milioni e milioni di follower lo seguono su tutte le piattaforme, da Facebook ad Instagram. Eppure, sbaglia i messaggi che condivide. E la fanbase non perdona.

Dopo aver superato la soglia degli ottocento gol in carriera, l’attaccante del Manchester United ha voluto ringraziare i suoi fan per il supporto. Ma proprio i suoi follower portoghesi notano un clamoroso errore social da parte di Cristiano Ronaldo.

Leggi anche >>> Juve, guai per Cristiano Ronaldo? La mossa inaspettata della Procura

Cristiano Ronaldo, che errore sui social: copia e incolla il messaggio e non si accorge…

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Cristiano Ronaldo ha pubblicato un post sui social per celebrare i suoi 801 gol in carriera. Il primo calciatore a superare la soglia delle ottocento marcature. Tuttavia, nel messaggio in lingua portoghese aveva riportato ad inizio post anche la dicitura “Per domani mattina“, evidentemente girata dal suo social media manager. Ma CR7 non avrà controllato prima di incollare il testo sui social e così, una volta premuto invio, la frittata era ormai fatta. Di seguito il messaggio corretto in inglese.

Questo utente, invece, ha ripreso con uno screen il post originale di Ronaldo, poi immediatamente cancellato dai suoi canali.

Solo qualche mese fa, il portoghese aveva salutato l’Italia, e in particolare la Juventus, con un “grazzie” che fece il giro del mondo. Se per molti sembrava poter essere una gaffe gigantesca, per altri invece sembrava proprio un errore voluto per far parlare sempre di sé. Insomma, una trovata di marketing.