Cassano attacca l’ex compagno: la frase inaspettata sul Pallone d’Oro

Antonio Cassano, ospite alla Bobo TV, ha difeso la vittoria di Messi al Pallone d’Oro: il duro attacco a sorpresa verso un ex compagno.

Cassano Pallone d'Oro
Antonio Cassano, ex calciatore di Serie A (LaPresse)

La consegna del Pallone d’Oro 2021 a Lionel Messi è ancora un tema molto dibattuto. La sua vittoria ha diviso i tifosi di calcio, provocando tantissime polemiche e una posizione contraria anche da parte di alcuni calciatori. Dalle contestazioni scoppiate sui social si evince come la maggior parte dell’opinione pubblica sperava in un successo di Robert Lewandowski.

Tra questi non c’è Antonio Cassano che, durante la puntata della Bobo TV, ha ribadito la sua preferenza verso il fuoriclasse argentino. Nella trasmissione andata in onda su Twitch, Fantantonio non ha usato mezzo termini e come al solito ha espresso il suo pensiero molto schiettamente. Nella sua analisi però sorprende il durissimo e inaspettato attacco rivolto a un ex compagno.

Leggi anche -> Cassano “bocciato” da Amazon: non sarà a Lol 2, chi lo sostituirà

Cassano si scaglia contro Cannavaro: “E’ uno scandalo…”

Antonio Cassano Pallone d'Oro
Antonio Cassano, ospite fisso alla Bobo TV (Getty Images)

Le dichiarazioni di Antonio Cassano fanno sempre discutere e anche stavolta quelle pronunciare sul Pallone d’Oro non fanno eccezione. Non tanto per l’accanito schieramento a favore di Lionel Messi che si può condividere o meno, ma riguardo alla pesante accusa rivolta a una leggenda del calcio italiano.

Nel suo discorso infatti, per difendere la vittoria della Pulce, riprende alcuni successi del passato come quello di Fabio Cannavaro dopo il Mondiale del 2006: “Non è uno scandalo averlo dato a Messi, gli scandali sono altri come quello di aver premiato Sammer e Cannavaro ma non Paolo Maldini. Loro hanno vinto ma fatto bene soltanto un mese, ma insieme non hanno fatto nemmeno la metà di Maldini”. Uno sfogo improvviso contro l’ex capitano e compagno di Nazionale che potrebbe nascondere qualche conflitto passato.