Elena Santarelli, il retroscena su Corradi spiazza i fan: “La prima volta…”

Elena Santarelli ha svelato un piccolo particolare della vita privata con Bernardo Corradi: la confessione social spiazza i fan. 

Elena Santarelli Corradi
Elena Santarelli, moglie di Bernardo Corradi (LaPresse)

Tra le donne di spettacolo più famose del nostro paese c’è sicuramente Elena Santarelli, uno dei volti principali della televisione italiana. Negli ultimi anni si è dedicata più al ruolo di mamma ma ha ancora tantissimi fan e riscuote molto successo nel suo lavoro come nella vita di coppia.

Sul suo profilo Instagram, seguito da quasi 2 milioni di followers, la showgirl e attrice italiane si è lasciata andare a una confessione inaspettata. Una curiosa rivelazione che ha scatenato i social e lasciato tutti a bocca aperta.

Leggi anche -> Elena Santarelli, segreto nell’intimità: “Con Bernardo non sempre abbiamo…”

Elena Santarelli senza filtri: la rivelazione su Corradi

Santarelli Corradi
Bernardo Corradi, ex attaccante di Serie A (Getty Images)

Con grande sorpresa Elena Santarelli è uscita allo scoperto, annunciando pubblicamente un retroscena inedito su Bernardo Corradi. In particolare i due saranno ospiti per la prima volta insieme in un programma televisivo. Non era mai successo, come raccontato dalla showgirl sui social, che si presentassero uno al fianco dell’altro davanti alle telecamere.

Una delle coppie più chiacchierate del calcio presenzierà nel salotto di Verissimo, programma in onda su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin. Un’occasione più unica che rara annunciata con un post social dove ringrazia anche suo marito: “Io e Bernardo non abbiamo mai partecipato insieme ad un programma televisivo, non è stato facile convincerlo (grazie amore). Per la prima volta oggi pomeriggio saremo ospiti da Silvia, a Verissimo, con una intervista piena di amore e risate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)