Manchester United, Cristiano Ronaldo fa preoccupare Rangnick: la situazione

Cristiano Ronaldo ha salutato Solskjaer e dato il benvenuto a Rangnick: l’attaccante fa preoccupare il nuovo allenatore del Manchester United.

Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo e la situazione in casa Manchester United (La Presse)

Il Manchester United cerca di ripartire dopo la vittoria contro l’Arsenal, ma deve fare i conti con una situazione improvvisa che riguarda proprio Cristiano Ronaldo.

L’attaccante ex Real Madrid e Juve deve infatti risolvere un problema improvviso e da non sottovalutare, brutta notizia quindi per mister Rangnick pronto all’esordio con i Reds.

LEGGI ANCHE – Thierry Henry e l’aneddoto del panino: la storia inedita dell’attaccante è esilarante

Manchester United e l’avventura di Cristiano Ronaldo, cosa sta accadendo al fuoriclasse del Portogallo

Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo e l’esperienza con il Manchester United (La Presse)

I Red Devils sono pronti per la nuova sfida contro il Crystal Palace, ma dovranno fare i conti con la possibilità di dover rinunciare a CR7. Il centravanti portoghese, come riportato dal The Sun, avrebbe un problema al ginocchio. Le possibilità di vederlo durante la gara di Premier League non sarebbero così alte, soprattutto in vista di alcuni impegni molto importanti per la formazione inglese. Tutto sarebbe nato dopo l’esultanza del secondo gol contro l’Arsenal, fonti del club avrebbero parlato quindi di un eventuale stop per evitare guai ben peggiori.

In ogni caso, da parte della società, non sarebbe giunto alcun comunicato ufficiale in merito. Probabile che il fuoriclasse osservi un turno di riposo in vista della prossima sfida di Champions League. La cautela non è mai poca in questi casi, soprattutto quando si tratta di avere a che fare con un calciatore come Ronaldo. I prossimi impegni della squadra sono decisivi in Inghilterra, così come in Europa. Proprio per questo, di conseguenza, il tecnico appena arrivato potrebbe scegliere di preservare il campione e di schierarlo nelle partite che contano.