Messi migliore di Maradona? La risposta della Pulce esalta i tifosi

Lionel Messi è da sempre messo a paragone con Diego Armando Maradona: il commento dell’attaccante argentino è un messaggio chiaro e forte.

Messi Maradona
Messi precisa alcune cose sul paragone con Diego Armando Maradona (La Presse)

L’attaccante del Paris Saint Germain cerca di conquistare nuovi trofei con la maglia del club parigino. L’addio al Barcellona è ormai passato ed è bene pensare al presente e al futuro.

Lionel Messi ha risposto nel corso di un’intervista ad una domanda veramente inaspettata. Il paragone con Diego Armando Maradona è uno dei temi affrontati, ma il commento è preciso e diretto.

LEGGI ANCHE – “Messi sta soffrendo”, la confessione dell’ex compagno lascia senza parole

Messi e il paragone con Diego Armando Maradona

Messi Maradona
Messi commenta il paragone fatto con Diego Armando Maradona (La Presse)

Il fantasista è stato intervistato da France Football dopo la conquista del settimo pallone d’oro della carriera. “Non ho mai detto di essere il migliore della storia e non mi faccio quest’idea. Per me essere considerato uno dei migliori è più che sufficiente, visto che mai avrei immaginato una cosa simile. Inoltre non mi interessa, non mi cambia nulla essere considerato il migliore della storia o meno. Non ho mai voluto esserlo“, commenta Messi senza tanti giri di parole.

La forza del campione e l’umiltà sono uno degli argomenti analizzati dalla Pulce. In relazione al paragone fatto con Diego Armando Maradona non tarda ad arrivare la risposta. “Sinceramente non mi sono mai paragonato a Diego, assolutamente mai. Non ho mai prestato attenzione a questo paragone. Ho passato un brutto periodo con la Nazionale, ricevendo critiche veramente fastidiose. Queste sono cose che dovrebbero rimanere negli spogliatoi“, ha concluso Messi. Un messaggio chiaro che punta quindi a evitare eventuali commenti sul paragone con il Pibe de Oro. L’attaccante del PSG non si sarebbe infatti soffermato sulla questione durante l’intervista a France Football.