“Messi sta soffrendo”, la confessione dell’ex compagno lascia senza parole

Leo Messi a Parigi ancora non riesce a ingranare in campo e anche fuori non sembra a suo agio, almeno secondo un suo ex compagno.

Messi ex compagno 20211204
Leo Messi al centro delle critiche al PSG per le sue recenti prestazioni (Lapresse)

L’avventura di Messi a Parigi è partita a ritmo lento. Arrivato alla fine di agosto ci ha messo un po’ a prendere il ritmo partita, poi è finalmente sceso in campo ma le prestazioni non sono all’altezza della sua fama.

Pochi gol e in generale poche giocate degne di nota, tanto che le critiche piovono sull’argentino che ancora non sembra entrato perfettamente negli schemi di Pochettino. Il grande colpo di mercato rischia così di essere uun flop, anche perché lo stesso calciatore non sembra essere felice a Parigi.

LEGGI ANCHE –> Pallone d’Oro 2021, Cristiano Ronaldo contro Messi: il messaggio social infiamma i tifosi

L’ex compagno rivela “Messi sta soffrendo a Parigi”

Messi Pallone d'Oro 2021
Leo Messi attaccante del PSG (Lapresse)

I rumors sono tanti, ma a conferma di quello che in molti pensano recentamente sono arrivate le dichiarazioni di Luis Suarez, ex compagno di Messi al Barcellona e grande amico anche fuori dal campo della Pulce.

L’attaccante uruguaiano ha spiegato che “quando gioca al freddo, soffre molto  e deve anncora abituarsi”. Il freddo è quindi uno dei motivi dell’inizio lento di Messi al Paris Saint Germain secondo Suarez che ha anche dichiaratoo di sentire spesso il compagno nonostante non giochino più nella stessa squadra, l’ex bomber dei catalani oggi è una pedina fondamentale dell’Atletico Madrid..

Per Messi il periodo negativo di squadra è stato allietato in settimana dalla vittoria del settimo pallone d’oro, un record assoluto. La Pulce è stato votato come miglior giocatore della scorsa stagione grazie ad una super Coppa America. Una vittoria che però ha scatenato le polemiche, in molti avrebbero infatti incoronato Lewandowski al suo posto.