Bologna-Fiorentina, gol di Hickey o autogol di Odriozola? La decisione della Lega

In Bologna-Fiorentina i felsinei hanno trovato la rete del 2-3 al minuto 83. Un tiro di Hickey deviato da un difensore della Viola ha beffato Terracciano: scopri la decisione della Lega sul marcatore del gol

Aron Hickey, difensore scozzese del Bologna in gol contro la Fiorentina (Foto LaPresse)

Un tiro deviato di Hickey ha beffato Terracciano al minuto 83 di Bologna-Fiorentina. Il terzino scozzese ha sfruttato nei migliori dei modi un lancio illuminante di Orsolini e con un po’ di fortuna ha battuto l’estremo difensore della Fiorentina.

Un Derby dell’Appennino che è stato vinto dalla Fiorentina proprio per 2-3. In gol nel primo tempo Maleh e Barrow. Nella ripresa prima Biraghi e poi Vlahovic allungano sui rossoblù che solo nel finale trovano il gol con il difensore scozzese.

Vittoria fondamentale per gli uomini di Italiano che si portano al quinto posto in classifica superando la Roma e staccando proprio i felsinei.

Leggi anche->Infortunio Arnautovic: Bologna in ansia, quante partite salterà

Gol di Hickey o autogol di Odriozola? La decisione della Lega

Odriozola, terzino della Fiorentina
Odriozola, terzino spagnolo della Fiorentina ex Real Madrid (Foto LaPresse)

Le Lega, come accade in questi casi, ha deciso di assegnare la marcatura al giovane difensore del Bologna. Il tiro dell’ex Hearts era diretto in porta e la deviazione di Odriozola è stata, si decisiva, ma anche sulla traiettoria del tiro.

Dunque nessun dubbio ”fantacalcistico” in questo caso: è gol di Hickey. I suoi fantallenatori possono, nel caso in cui l’avessero schierato, godersi un bel +3 di bonus.