Eleonora Boi, la confessione a Gallinari: “Non l’ho mai fatto, ma…”

Eleonora Boi si mette alla prova in America: la giornalista lascia tutti di stucco con un post su Instagram.

Addio importante per la conduttrice (Instagram)
La conduttrice cambia vita (Instagram)

Eleonora Boi, conosciuta prevalentemente per gli anni a Mediaset, ha cambiato vita. Ora vive stabilmente a Los Angeles insieme al proprio compagno Danilo Gallinari: la quotidianità con il cestista procede a gonfie vele. Specialmente dopo la gravidanza della giornalista, tutto ha preso un’altra piega.

Atlanta sembra essere casa loro con una nuova giornata da improntare ogni volta fra consuetudine e curiosità. La celebre sarda, però, continua a seguire il calcio con format conosciuti su Instagram. Come, ad esempio, “Occhi di Calcio”. Abitudini a parte, Eleonora Boi tiene aggiornati i suoi follower sulla vita che conduce nelle Americhe: un vero e proprio excursus tra curiosità e tradizioni che scandiscono il vissuto della giovane coppia.

Leggi anche – Serie A, highlights Roma-Inter: gol e sintesi partita | VIDEO

Eleonora Boi, nuova vita e vecchie abitudini: il post non mente

Altra foto in costume per Eleonora Boi
Novità per la giornalista

Eleonora Boi scherza su come conduce la vita da casalinga: l’ultimo contributo riguarda la cucina. Un post su Instagram con grembiule e mestolo per mostrare la propria attitudine dietro ai fornelli: subito l’indicazione per una ricetta. Il dettaglio esilarante è che, dopo tutte le indicazioni fornite ai follower, suggerisce di ordinare il pranzo al ristorante italiano di zona. Una battuta che esalta i fedelissimi della giornalista che non la abbandonano mai neppure in questa “seconda vita” americana: l’Italia, tuttavia, è sempre nel cuore della giovane cronista. Non solo per la cucina.