Serie A, highlights Spezia-Sassuolo: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Spezia-Sassuolo, match valido per la sedicesima giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida

Spezia-Sassuolo (Foto LaPresse)

Al Picco va in scena Spezia-Sassuolo, match valido per la sedicesima giornata di Serie A. Partono fortissimo gli uomini di Dionisi, al 3′ Berardi coglie la traversa con un sinistro velenoso. All’11’ ancora Berardi pericoloso, Defrel lo serve con precisione ma il classe ’94 calcia malamente.

Al 25′ lo Spezia risponde con N’Zola, grande azione in velocità ma il tentativo è sbilenco. Al 31′ altra traversa del Sassuolo, Scamacca con la punta indirizza verso la porta difesa da Provedel ma trova l’opposizione del montante. Al minuto 35 arriva il vantaggio spezzino, Reca scappa via sulla sinistra e mette in mezzo un cross invitante che Manaj deposita in rete con facilità.

Leggi anche->Serie A, highlights Bologna-Fiorentina: gol e sintesi partita – VIDEO

Highlights Spezia-Sassuolo 2-2, il secondo tempo

Gyasi in gol contro il Sassuolo

La ripresa si apre subito con il raddoppio dello Spezia, Gyasi servito da N’Zola non può sbagliare dinanzi a Consigli. Al 56′ brivido per i padroni di casa, Scamacca infila Provedel ma il gol del classe ’99 viene annullato per offside.

Al 62′ Ferrari sfiora l’incrocio dei pali con un colpo di testa perentorio. E’ il preludio al gol del Sassuolo, al 66′ Raspadori stoppa di petto un pallone vagante e scocca un tiro violento sui cui Provedel non può nulla.

Al minuto 73, Giulio Maggiore cincischia troppo davanti a Consigli e sciupa una potenziale occasione da gol. Il Sassuolo si getta in avanti con determinazione a Raspadori al 79′ fa 2-2 con un destro preciso dal limite dell’area. Un minuto dopo Boga sfiora il sorpasso, il suo mancino sibila alla destra di Provedel. Consigli all’82’ si supera su N’Zola con una parata pazzesca e nega la gioia del gol al classe ’96.

Termina 2-2. Pareggio show al Picco, le due squadre si spartiscono la posta in palio. I padroni di casa raggiungono quota 12 punti in classifica, i neroverdi salgono a 20 punti.