Juventus, la “carta Cristiano Ronaldo” non si trova: la nuova mossa della Procura

Continua l’indagine sulle plusvalenze della Juventus e la ricerca della misteriosa carta Cristiano Ronaldo, il piano della Procura di Torino.

Carta Cristiano Ronaldo 20211205
Cristiano Ronaldo e quella carta misteriosa che la Procuura di Torino non riesce a trovare (Lapresse)

Il caso pluslvalenze continua e la Juventus è al centro del mirino. L’inchiesta si sta concentrando su come i bianconeri utilizzavano lo strumento e così ogni giorno spuntano nuovi particolari. Nei giorni scorsi sono stati sentiti alcuni dirigenti bianconeri, solo come persone informate dei fatti, mentre sarebbero sei gli indagati all’interno della società.

Nel frattempo i bianconeri provano anche a concentrarsi sul campo con Allegri che stasera sfida il Genoa alle 20,45 per bissare il successo di Salerno e provare la risalita in classifica. Gli obiettivi stagionali sono al momento molto lontani, sia lo Scudetto che il quarto posto e la rimonta deve partire subito.

LEGGI ANCHE –> Juventus-Genoa, quella volta che il Grifone sgambettò la Signora

Il mistero della Carta Cristiano Ronaldo nell’indagine sulle plusvalenze della Juventus

Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo e quella carta al centro del’indagine sulla Juventus (La Presse)

Fuori dal campo continua ad esser argomento molto calda l’ormai famosa “Carta Cristiano Ronaldo”. Secondo gli inquirenti ci sarebbe infatti un documento, un scrittura privata, che farebbe luce sulle retribuzioni arretrate del calciatore. Per ora però nulla è stato trovato durante le perquisizioni degli ultimi giorni.

Se la carta non dovesse essere trovata, la Procura di Torino potrebbe provare un’altra strategia per completare le indagini sulle retribuzioni del fenomeno portoghese. Secondo Tuttosport infatti potrebbe essere chiesto a Jorge Mendes di presentarsi di fronte agli inquirenti. Le parole del procuratore e amico di del fenomeno portoghese sarebbero importanti per capire se questo carta esiste davvero e cercare di sapere come la Juventus l’ha messa a bilancio.

Il mistero della carta continua tra intercettazioni, perquisizioni e un possibile nuovo interrogatorio.