Paola Ferrari e il dramma sfiorato: “Ha provato ad uccidermi”

La giornalista Rai, Paola Ferrari, ha raccontato un retroscena inedito della propria vita. Le sue parole ai microfoni di Verissimo

Paola Ferrari tumore
Ferrari, presentatrice e giornalista di Rai Sport

Paola Ferrari ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Verissimo. La giornalista sportiva di Rai Sport ha avuto modo di raccontare un aspetto inedito della propria vita privata.

Nel dettaglio ha parlato del rapporto con la madre ed ha fatto una confessione piuttosto sconcertante. La Ferrari ha raccontato come la madre ha tentato di ucciderla per ben tre volte. La madre della giornalista ha sofferto a lungo di una malattia mentale cha l’ha resa instabile: “Io ho vissuto un incubo. Mia madre ha avuto dei gravi problemi mentali”.

Leggi anche->Caso Greta Beccaglia, Paola Ferrari all’attacco: accusa durissima della giornalista

Paola Ferrari, la giornalista: “Mia madre…”

Paola Ferrari Satta Diletta Leotta
Paola Ferrari, giornalista e conduttrice sportiva della Rai (Getty Images)

Paola Ferrari ha proseguito: “Mia madre ha cercato per tre volte di uccidermi quando ero piccola. Sono poi riuscita a difendermi e sono scappata via di casa. Ero sola, mio padre era assente e non avevo fratelli che mi proteggessero”.

La giornalista, ai microfoni di Verissimo, ha poi precisato: “È stato un trauma molto difficile da superare per me. Mi rammarico di non essere riuscita a perdonarla, nonostante lei me lo avesse chiesto. Quando poi mia mamma è venuta a mancare mi sono sentita in colpa. Certe cose non riesco a scrollarmele di dosso”.

Infine ha parlato anche di Diletta Leotta: “Non ho nulla contro di lei ma sono contraria al ruolo della donna fisicamente troppo esposta in questo lavoro, non è l’arma della seduzione che serve per essere credibile. In questo modo diventiamo merce interscambiabile, ma ognuno è libero di fare quello che vuole”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Verissimo (@verissimotv)