Juventus, Allegri in ansia: un calciatore salta la sfida contro il Genoa, i convocati bianconeri

Terribile notizia per Massimiliano Allegri, costretto a non convocare uno dei suoi calciatori per Juventus-Genoa: il motivo preoccupa.

Massimiliano Allegri (LaPresse)
Massimiliano Allegri (LaPresse)

Massimiliano Allegri costretto a non convocare uno dei suoi calciatori per Juventus-Genoa ed il motivo è preoccupante. Infatti, lo spogliatoio bianconero è in allarme. La decisione arriva a poche ore prima della sfida contro i rossoblu, in programma questa sera alle ore 20:45 all’Allianz Stadium. Per una misura cautelare, lo staff tecnico ha deciso di lasciare a casa uno dei tesserati. Cresce l’ansia attorno all’ambiente bianconero, anche in vista dei prossimi impegni tra campionato e Champions League.

Leggi anche >>> Caso plusvalenze Juventus, Moggi: “Finirà tutto in una bolla di sapone”

Juventus in ansia, Allegri non convoca Perin: il motivo

Perin, portiere della Juventus
Perin, portiere della Juventus (LaPresse)

Brutta notizia per Massimiliano Allegri, costretto a lasciare fuori dalla lista dei convocati di Juventus-Genoa il suo secondo portiere. Infatti, Mattia Perin non figura tra i disponibili del match contro i rossoblu perché, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe venuto a contatto con un presunto positivo al Covid. Ovviamente, all’interno dello spogliatoio non è scoppiato nessun focolaio, ma per proteggere i calciatori e lo staff tecnico, Perin dovrà saltare la partita contro la sua ex.

Il calciatore è in isolamento e non andrà all’Allianz Stadium con i compagni di squadra. Al suo posto, Allegri ha convocato Marco Raina, giovane portiere classe 2002. Si tratta dell’estremo difensore che disputa il campionato con l’U23 bianconera. Insomma, una scelta presa in extremis per avere in rosa il terzetto arretrato, pur sapendo con certezza che in campo scenderà dal primo minuto Szczesny. L’inamovibile titolare.