Sophie Codegoni, altro che Zaniolo! Scoppia la passione al GFVIP – VIDEO

L’ex tronista di Uomini & Donne, Sophie Codegoni, pare abbia fatto la sua scelta all’interno della Casa del Grande Fratello Vip

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni, concorrente del GFVIP ed ex tronista di Uomini & Donne (Fonte foto: Instagram)

Sophie Codegoni è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip e prima del suo ingresso nel reality di Canale 5 si era parlato di uno suo flirt con Nicolò Zaniolo. La giovane influencer, però, dopo un po’ di tentennamenti ha scelto di cedere alla lusinghe di Gianmaria Antinolfi.

Da qualche giorno i due sono sempre più affiatati e ieri sera si sono resi protagonisti di un bacio appassionato che ha mandato in visibilio i telespettatori affezionati del reality.

Leggi anche->GFVIP, altro che Roma! Soleil Sorge rivela la sua squadra del cuore. Followers totalmente spiazzati

GFVIP, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: il video ”bollente”

Sophie Codegoni Zaniolo
Sophie Codegoni, influencer e concorrente del GFVIP 6 (Instagram)

Nel corso del reality, Sophie ha avuto modo anche di parlare del flirt con il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo. La diciannovenne ha spiegato come tra loro non è mai successo nulla e che in realtà sono solamente amici. Queste, nel dettaglio, le sue parole mentre si confidava con le altre concorrenti del GFVIP: “Sono solo amica di Zaniolo. C’è stato un momento in cui mi hanno affibbiato sette fidanzati in una settimana. Quando la realtà è che non ho mai avuto una storia con nessuno dopo la mia scelta a Uomini e Donne”.

Ecco, ad ogni modo, il video che ritrae Sophie e Gianmaria mentre si lasciano andare ad un momento piuttosto intimo.