Wanda Nara dimentica il tradimento: l’annuncio sorprende anche Icardi

Dopo il tradimento arriva una notizia incredibile: Wanda Nara torna alla ribalta e sorprende anche Mauro Icardi, l’annuncio pazzesco.

Wanda Nara
Wanda Nara (LaPresse)

Wanda Nara spiazza tutti i suoi follower con un annuncio incredibile. La showgirl e agente del compagno Mauro Icardi si è sempre data molto da fare. E’ diventata procuratrice, imprenditrice, donna dello spettacolo e ama fare sport per mantenersi in forma.

La donna, in Italia, era diventata anche un volto televisivo nel programma TikiTaka condotto da Pierluigi Pardo. E ora avrà un nuovo spazio per poter mostrare tutti i suoi lati, anche quelli privati.

Infatti, Wanda Nara ha annunciato sui suoi canali social di aver finito di registrare la serie tv in cui è la protagonista: ecco dove andrà in onda…ci sarà anche Mauro Icardi?

Leggi anche >>> Icardi-Wanda, scoppia il caso: China Suarez ha mentito!

Wanda Nara su Netflix: la novità incredibile

Wanda Nara
Nara, moglie Icardi (LaPresse) 

Dopo aver rilasciato l’intervista alla sua amica Susana Gimenez, in merito allo scandalo sul presunto tradimento del marito con China Suarez, la showgirl argentina torna alla ribalta con un post sui social che infiamma la sua fanbase. Wanda Nara ha dichiarato di aver finito le riprese della serie Tv Wanda en Paris. Titolo evidentemente preso d’ispirazione dalla fortunata serie televisiva Emily in Paris.

In effetti, la compagna di Mauro Icardi vive ormai stabilmente nella capitale francese, proprio per restare al fianco dell’attaccante del PSG. In Francia ha ricostruito la sua nuova vita, pur non dimenticando dell’Italia e della sua casa a Milano, nella quale spesso e volentieri fa ritorno.

Su Instagram, Wanda ha annunciato di aver terminato le registrazioni con Netflix sul film che sarà evidentemente visibile sulla famosissima piattaforma streaming.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Anche Mauro Icardi commenta il post orgoglioso del lavoro della moglie: “Non vedo l’ora di vedere #WandaenParis Orgoglioso del mio amore!“. In una vecchia intervista, l’imprenditrice di Buenos Aires confermò di voler intraprendere la strada cinematografica e che avrebbe voluto svelare dettagli piccanti mai pubblicati.