Avete mai visto la casa di Dybala? È strabiliante

Paulo Dybala, l’attaccante oltre ad avere talento mostra buon gusto: il centravanti si dimostra un fuoriclasse anche nell’arredamento.

Dybala Juve
Dybala, abitazione da sogno (LaPresse)

Paulo Dybala, segna, stravolge e convince. Da quasi partente con Sarri a nuova certezza con Allegri: quando è in campo la Juventus torna a ragionare. Se ne era accorto anche Pirlo che quando poteva non rinunciava a un po’ di Joya. L’argentino, però, non è soltanto un leader in campo. Si dimostra una personalità carismatica anche fuori.

In attesa del rinnovo con la Juventus – “Ci sono cose più importanti prima”, ha detto – l’attaccante spende i propri guadagni al meglio. Investimento primario: la casa, dove vive con la sua Oriana in attesa di allargare la famiglia. L’abitazione è da sogno. Il centravanti ha lasciato la città e, per stare in Italia, ha scelto la collina: un vero e proprio angolo di paradiso dove rifugiarsi dopo le vittorie, ma ancor più dopo una brutta sconfitta.

Leggi anche – Mourinho è caos, dall’Inghilterra notizie allarmanti: la decisione dei Friedkin

Avete mai visto la casa di Dybala? I dettagli dell’abitazione

Rinnovo Dybala Juve
La casa dell’argentino (LaPresse)

Posto in grado di fargli staccare la spina e vivere la natura: 450 mq in mezzo al verde. Nella fattispecie 3800 mq a completamento della villa. Giardino e laghetto artificiale, piscina d’estate e sala hobby d’inverno. Senza contare la palestra e l’angolo cottura (che è una vera e propria reggia).

La riservatezza che offre un’abitazione simile non ha eguali, infatti con Oriana trascorrono le giornate nei comfort più assoluti. L’appuntamento è atteso anche da amici e parenti che si contendono gli inviti a pranzo. La nuance della villa è prevalentemente sul bianco, arredamento neutro che strizza l’occhio al postmoderno con finestre che sembrano pareti a vista. Il panorama diventa il quadro più bello: con un’abitazione così, uscire diventa quasi un sacrificio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)