Mourinho è caos, dall’Inghilterra notizie allarmanti: la decisione dei Friedkin

Dall’Inghilterra, spuntano voci allarmanti su José Mourinho dopo il ko di Roma-Inter: i Friedskin sarebbero subito intervenuti 

Mourinho esonero Roma
José Mourinho, allenatore della Roma (LaPresse)

La terribile disfatta per 3-0 contro l’Inter ha gettato la Roma nel baratro e dall’Inghilterra sono iniziate a circolare le prime strane voci sul futuro di José Mourinho. Le due sconfitte consecutive con i nerazzurri e prima ancora con il Bologna, hanno fatto perdere il quinto posto ai giallorossi, ora scivolati in settima posizione dietro Juventus e Fiorentina.

Dopo la disfatta all’Olimpico, Veretout e compagni sono stati agganciati anche dalla Lazio, mentre Bologna e Verona distano rispettivamente 1 e 3 punti. Insomma, una classifica poco confortante, anche se, la prossima settimana, i capitolini se la vedranno con lo Spezia.

La chance contro i bianconeri è ghiottissima, nonostante le assenze di Pellegrini, El-Shaarawy e Mancini, quest’ultimo squalificato in seguito al cartellino giallo ricevuto contro l’Inter proprio nello scorso turno di campionato.

Leggi anche -> Crisi Roma, i risultati cambiano il mercato: sirene inglesi per un big. I dettagli

Mourinho, spuntano strabee voci dall’Inghilterra: intervengono i Friedkin

Mourinho esonero Roma
José Mourinho, allenatore della Roma (LaPresse)

Il prossimo weekend significherà già ultimatum per Mourinho? Stando a quanto riferito anche dalla Gazzetta dello Sport, in Inghilterra sono iniziate a circolare le prime voci di un addio prematuro alla Roma, con ritorno in Premier League al posto di Benitez sulla panchina dell’Everton.

Lo spagnolo, infatti, non vince addirittura dal 25 settembre, avendo poi pareggiato solamente due partite e perse ben 6, di cui le ultime 3 consecutivamente. Questa sera andrà in scena il big match con l’Arsenal, non la sfida più facile per ritrovare i 3 punti.

Dunque Mourinho è davvero indirizzato ad un ritorno in Premier anticipato? A quanto pare no. La famiglia Friedkin avrebbe fatto sapere, internamente, che c’è massima fiducia nei confronti del proprio allenatore e che le parti proseguiranno insieme anche nelle prossime settimane. Ora toccherà quindi a José riaccendere il fuoco della sua Roma e tornare a vincere convincendo.