Avete mai visto la compagna di Berardi, Francesca Fantuzzi? È fantastica

La compagna di Domenico Berardi è Francesca Fantuzzi: la modella e influencer ha stregato il calciatore. Cos’è stato determinante.

milan berardi
Domenico Berardi capitano del Sassuolo (Getty Images)

Domenico Berardi è un punto di riferimento del Sassuolo e della Nazionale, Mancini difficilmente rinuncia a lui. Punto fermo in azzurro con la consapevolezza di dover ancora dare molto non solo con la propria Nazionale: il mercato e i numeri parlano per lui, sempre al centro delle trattative: ogni anno sembra quello decisivo per lasciare l’Emilia ma poi resta sempre dai neroverdi.

Una questione di cuore e di famiglia: la compagna Francesca Fantuzzi è la sua prima tifosa e con i figli stanno bene nella terra che li ha visti crescere insieme. La 27enne è una delle storiche Wags della squadra, con Federica Nargi ha fatto la storia della cronaca rosa del club. Non solo, il rapporto con Berardi è sempre più affiatato: al punto che l’attaccante la considera quasi una sorta di talismano.

Leggi anche – Serie A, highlights Empoli-Udinese: gol e sintesi partita – VIDEO

Avete mai visto la compagna di Berardi? Francesca Fantuzzi, tra campo e passerella

Sassuolo-Atalanta dove vederla
La compagna dell’attaccante (Getty Images)

Lei vuole fare la modella e vi riesce anche, ma è molto più cercata e valorizzata come influencer: il profilo della giovane vanta migliaia di follower e più di una partecipazione illustre agli eventi che contano: recente il post celebrativo della partecipazione come inviata a QCC.

L’esperienza a Quelli Che Il Calcio per lei è stata importante, specialmente per il bel rapporto che si è creato con Nicola Savino e Francesco Mandelli. Il suo personale conquista i fan in rete, ma anche caratterialmente Francesca riesce a fare la differenza: proprio questo mix ha stregato Domenico Berardi, lei è l’unico fattore che riesce a destabilizzarlo. Il resto è calcio e disciplina: Francesca resta l’eccezione che conferma la regola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fantuzzi🌸 (@frencyfa)