Serie A, highlights Empoli-Udinese: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Empoli-Udinese, match valido per la sedicesima giornata del massimo campionato italiano. La sintesi della sfida

Gerard Deulofeu e Petar Stojanovic (Foto LaPresse)

Al Carlo Castellani va in scena Empoli-Udinese, sfida valevole per la sedicesima giornata di Serie A. Partono forte i padroni di casa, al 5′ Zurkowski si accentra e lascia partite un rasoterra velenoso che trova pronto Silvestri sulla traiettoria.

Al 22′, però, grande combinazione tra Success e Deulofeu, lo spagnolo con precisione batte Vicario e fa 0-1. Al 38′ ancora l’Udinese vicino al gol, Arslan esplode un destro potente che Vicario manda in corner in bello stile. Al 43′ Parisi crossa al centro un pallone pericoloso, attento Silvestri sul primo palo.

Leggi anche->Serie A, highlights Juventus-Genoa: gol e sintesi della partita – VIDEO

Highlights Empoli-Udinese 3-1, il secondo tempo

Gerard Deulofeu. il suo gol non basta

La ripresa si apre con il pareggio dei padroni di casa, Stojanovic rientra sul mancino e scarica un tiro preciso nell’angolino basso. Al 51′ grande chance per l’Udinese di tornare in vantaggio, Success supera con un scavino Vicario ma Viti sulla linea salva un gol praticamente fatto.

Al 59′ l’Empoli realizza il 2-1, Bajrami ribadisce in rete un primo tentativo di Pinamonti murato da Silvestri. Al minuto 63 ancora Bajrami pericoloso, destro potente che trova una grande parata di Silvestri. Al 70′ ancora Empoli in zona d’attacco, Pinamonti spreca però davanti al portiere bianconero. Pinamonti, al 78′, si fa perdonare e con un piattone preciso e fissa il punteggio sul 3-1. Nel finale Bandinelli va a centimetri dal 4-1, Nuyticnk salva sulla linea.

Vittoria preziosa per i toscani che raggiungono quota 23 punti in classifica. L’Udinese, invece, resta a 16 punti.

CLICCA QUI PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DI EMPOLI-UDINESE