Balotelli rinato in Turchia, ma Montella rivela: “La sua ossessione è…”

Mario Balotelli continua a essere protagonista in Turchia ma Vincenzo Montella frena l’entusiasmo: la rivelazione spiazza i tifosi.

Balotelli Italia Montella
Mario Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor (LaPresse)

Il ritorno all’estero sembra aver fatto bene a Mario Balotelli. Dopo un inizio difficile, il classe ’90 si è ambientato in fretta all’Adana Demirspor dove sta giocando e segnando con regolarità. Con tutte le dovute proporzione rispetto ai maggiori campionati europei, il suo rendimento in Turchia è molto promettente.

Una bella soddisfazione a livello personale ma anche per Vincenzo Montella che l’ha trovato in grande forma dal suo arrivo in panchina. La squadra neopromossa si trova a metà classifica e le ambizioni sono molte alte grazie alla presenza di Supermario.

Lo conferma direttamente lo stesso tecnico italiano che, durante un intervento a Radio Anch’io Sport, rivela però anche un sorprendente retroscena legato al giocatore.

Leggi anche -> Balotelli vicino al Barcellona: la verità sul provino in blaugrana

Montella sull’obiettivo di Balotelli: “Lo sto aiutando”

Balotelli Montella
Vincenzo Montella, tecnico dell’Adana Demirspor (LaPresse)

Mario Balotelli ha ritrovato il gol e il sorriso in Turchia ma ha un obiettivo in testa che vuole a tutti i costi raggiungere. Un forte desiderio svelato da Vincenzo Montella, attuale tecnico all’Adana Demirspor: “La sua ossessione è tornare in Nazionale, ha davvero tantissima voglia di farlo. Non è facile perché non viene convocato da diversi anni, ma posso assicurare che ce la sta mettendo tutta e vuole provarci. Io lo sto seguendo da vicino per aiutarlo ad avere più possibilità di riuscirci”.

Insomma il classe ’90 ha lasciato l’Italia ma non ha dimenticato le forte emozioni provocate dalla maglia azzurra che sogna di rivivere un’altra volta prima del suo ritiro. Le probabilità sono molto poche ma i problemi offensivi di Mancini potrebbero aumentare le speranze in vista dei playoff per i Mondiali 2022, forse l’ultima occasione di realizzare questo sogno.