Barcellona, pazzesco al Camp Nou: il gesto commuove tutti – VIDEO

Lo stadio del Barcellona, il Camp Nou, è stato teatro di un gesto davvero emozionante che ha attirato l’attenzione dei più curiosi: ecco, nel dettaglio, cos’è successo

barcellona
Camp Nou, stadio del Barcellona (Foto LaPresse)

Il Camp Nou, negli ultimi anni, di gesta calcistiche emozionanti ne ha vissute eccome. Lionel Messi, con la maglia del Barcellona, ha spesso incantato all’interno dell’impianto catalano. Tuttavia l’ultimo ”gesto”, in ordine di tempo, di calcistico non ha proprio nulla, anzi.

Di cosa stiamo parlando? Di quello che che è accaduto sabato prima del match di Liga tra Barcellona e Betis. Il risultato finale non ha sorriso agli uomini di Xavi che al minuto 79 sono stati beffati dal gol di Juanmi.

Leggi anche->Pazzesco in Portogallo, il Belenenses scende in campo in 9 contro il Benfica: com’è finito il match

Barcellona, proposta di matrimonio al Camp Nou: il video

Camp Nou
Il Camp Nou casa del Barca (Getty Images)

I protagonisti di questa bellissima storia sono Nathalie e Ricardo, due tifosi accaniti del Barcellona. Ricardo, nel dettaglio, ha sorpreso la compagna con un’emozionante proposta di matrimonio che ha avuto luogo sugli spalti del Camp Nou.

La futura sposa, incredula, ha accettato senza esitazione la proposta ed ha baciato il compagno con grande energia e passione.

Ecco, nel dettaglio, il video che ritrae la scena. Il contenuto è stato postato dal profilo ufficiale del Barcellona e nella sezione commenti tantissimi tifosi hanno commentato con stupore il gesto dell’innamoratissimo Ricardo.

Leggi anche->Pazzesca proposta di matrimonio in campo davanti a 20mila persone | la risposta è di quelle che non si dimentica!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by FC Barcelona (@fcbarcelona)