Ferrero, si aprono le porte di San Vittore (Getty Images)
Ferrero arrestato. La situazione del Patron getta la Sampdoria nello sgomento: come cambia la società dopo l’arresto del produttore.
Sembra un film, eppure è tutto vero: la cattura in pieno giorno, a Milano, sorpreso in casa durante quella che sembrava essere una giornata normale ma avrebbe cambiato tutto. Finisce in manette Massimo Ferrero, una vita da cinema ma questo colpo di scena probabilmente non se lo aspettava nemmeno lui: portato a San Vittore, per reati societari, truffa e bancarotta.
Senza contare la fatturazione fraudolenta, tutto acclarato, manca la difesa. Quella di un uomo che adesso prende tempo. Nella speranza di riuscire a ottenere il trasferimento a Roma e magari i domiciliari per cercare di chiarire ogni pendenza: tutto nell’apertura e perquisizione di una cassaforte. Ma adesso i dettagli che contano, purtroppo per la Liguria blucerchiata, sono altri.
Leggi anche – Jorginho, non c’è pace per il centrocampista: la critica è feroce
Il club subito precisa di essere estraneo ai fatti: i reati contestati al Patron sono frutto di altro. Attività che con il calcio, forse, c’entrano ben poco. Il condizionale resta d’obbligo, ma le dimissioni lampo sono comunque arrivate. Tanto basta a smarcarsi, forse, almeno da lì. Evitare di perdere quanto acquisito a livello di club, al posto di Ferrero c’è Alberto Bosco.
Direttore Operativo, uomo dell’ex Patron pronto a ragguagliarlo su tutto, anche se il calcio adesso sembra l’ultimo dei problemi. Può, tuttavia, diventare una matassa se dovessero venir fuori collegamenti e analogie. Le stesse che hanno portato figlia e nipote della famiglia Ferrero ai domiciliari: una storia nella storia che non si conclude con un triplice fischio. Il big match con la Giustizia inizia adesso.
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…
Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…