Jorginho, non c’è pace per il centrocampista: la critica è feroce

Il centrocampista del Chelsea, Jorginho, è stato aspramente criticato dopo le ultime prestazioni con la maglia dei Blues

jorginho
Jorginho, centrocampista del Chelsea (Foto LaPresse)

Non è buon momento per Jorginho. Il centrocampista del Chelsea, dopo l’errore dal dischetto con la maglia azzurra nel match contro la Svizzera, non sta disputando grandissime prestazioni con i Blues. Sia nel match contro il West Ham, che contro il Manchester United ha commesso due errori grossolani che hanno compromesso inevitabilmente il risultato (di seguito è possibile vedere il video dell’errore commesso contro gli Hammers).

L’ex calciatore dell’Aston Villa, Gabby Agbonlahor, recentemente lo ha criticato ai microfoni di TalkSport. L’ex attaccante si anche chiesto, in maniera ironica, come abbia fatto ad arrivare al terzo posto della classifica del Pallone d’Oro 2021.

Leggi anche->Lewandowski dimentica il Pallone d’Oro: cosa ha fatto contro il Dortmund

Jorginho, Agbonlahor senza mezzi termini: “Come ha fatto…”

Gabby Agbonlahor, ex attaccante dell’Aston Villa

Queste, nello specifico, le parole dell’ex calciatore classe ’86: “Non capisco come abbia fatto Jorginho ad essere così in alto nella graduatoria del Pallone d’Oro”.

Poi l’inglese ha proseguito: “Abbiamo visto cosa ha fatto nelle ultime gare. Ha regalato gol contro il West Ham mettendo in difficoltà Mendy che non ha potuto fare altro che concedere il penalty in quella situazione. Anche nella gara precedente ha fatto fare gol a Sancho sbagliando il controllo di palla. Si compiace dei suoi mezzi e fa queste errori”.