Immobile, ultim’ora preoccupante in casa Lazio: il ginocchio ha…

Ciro Immobile è alle prese con un infortunio al ginocchio, la Lazio cerca di capire come muoversi e cosa fare. 

Immobile Lazio infortunio
Lazio preoccupata per Immobile e il problema rimediato contro la Sampdoria (La Presse)

La Lazio allenata da Maurizio Sarri ha certamente bisogno del suo bomber Ciro Immobile, ma adesso è arrivata una notizia che potrebbe non far piacere ai biancocelesti.

La società sarebbe molto preoccupata per le condizioni del giocatore, in particolare del suo ginocchio, a causa di uno scontro rimediato durante l’ultima gara in casa della Sampdoria. L’attaccante è tornato a segnare, ma adesso c’è grande ansia.

LEGGI ANCHE – Sampdoria-Lazio, Immobile fuori all’intervallo: perché è stato sostituito

Infortunio Immobile, come sta il calciatore della Lazio dopo quanto accaduto a Genova

Immobile Lazio
Immobile durante una sfida con la Lazio, biancocelesti in ansia (La Presse)

Il centravanti non si è tirato indietro, così come fa sempre, quando si tratta di lottare su ogni pallone. Proprio nel caso specifico, infatti, dopo lo scontro con Ekdal, Immobile avrebbe subito una piccola torsione del ginocchio, chiedendo aiuto alla panchina della propria squadra. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’attaccante avrebbe subito un problema ancora da definire, da qui la decisione di non farlo rientrare durante la ripresa. Mai come in questi casi è bene non sottovalutare il possibile problema rimediato e scegliere di uscire anzitempo dal rettangolo di gioco.

Nel frattempo fra lunedì 6 e martedì 7 dicembre 2021 sarebbero in programma una serie di controlli per verificare l’entità dell’infortunio ed eventualmente decidere cosa fare. I tifosi biancocelesti sono preoccupati per le condizioni di Immobile, ma la speranza è che tutto possa risolversi nel minor tempo possibile. L’attaccante è già reduce da un problema al polpaccio che, per fortuna, sarebbe ormai acqua passata. Adesso Lazio e calciatore restano in attesa dei controlli per fugare ogni minimo dubbio.