Alfredo Falcone
Infortunio Immobile, il capitano della Lazio si è sottoposto agli esami strumentali dopo la botta subita ad un ginocchio nel primo tempo di ieri contro la Sampdoria: ecco le ultime sulle condizioni del capitano biancoceleste
La Lazio spera di non dover rinunciare a Immobile in vista dei prossimi delicati impegni. Contro il Galatasaray, giovedì, i biancocelesti vogliono assolutamente centrare i tre punti per poter conquistare la testa del girone e staccare di conseguenza il pass per gli ottavi di finale di Europa League. Poi domenica prossima ci sarà la sfida insidiosa al Mapei Stadium contro il Sassuolo, un match assolutamente da non sottovalutare.
Intanto Maurizio Sarri pensa alle possibili mosse da adottare nel caso in cui Immobile salti il match contro i turchi. Muriqi non convince e la tattica del falso nueve, utilizzata nella sconfitta contro la Juventus, si è rivelata poco pungente. Una nuova soluzione potrebbe corrispondere all’utilizzo di Milinkovic-Savic come perno centrale del tridente, una ipotesi remota ma non del tutto da escludere.
Leggi anche->Pazzesco in Brasile, un calciatore aggredisce l’arbitro: le gravissime conseguenze del gesto – VIDEO
L’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, ha riportato una lieve distorsione ad un ginocchio nel match di ieri contro la Sampdoria. Questo il responso degli esami a cui si è sottoposto il numero 17 biancoceleste.
Le sue condizioni verranno monitorate con attenzione nei prossimi giorni dallo staff medico capitolino, ma la sua presenza in vista del match di giovedì in Europa League contro il Galatasaray è forte in dubbio.
Il Milan è ancora molto attivo sul mercato e ora può prendere un altro esterno…
Il futuro di Dusan Vlahovic si sta scrivendo proprio in queste ore: l'attaccante serbo è…
Dall'estero annunciano quello che è il domani di Marco Asensio, dopo le voci recenti sul…
Il mercato del Napoli ha visto gli azzurri completare la rosa e poi fermarsi, per…
Altre trattative in corso per la Juventus che sta studiando il modo migliore per definire…
Tanti, troppi, per pochi ruoli: ecco perché adesso l'Inter pensa di vendere Zielinski in Serie…