Marika Fruscio rivela: “Di questi tempi mostro tutta la…”

Marika Fruscio ricorda gli scatti fatti per il maestro della fotografia Oliviero. Il post su Instagram celebra momenti indimenticabili.

Marika Fruscio incontenibile sui social (Instagram)
La modella incontenibile sui social (Instagram)

Marika Fruscio volto molto legato alle vicende del Napoli, ma la conduttrice televisiva è balzata alle cronache anche per il suo modo innovativo di utilizzare i social: ha fatto dell’intelligenza e il fascino un proprio punto di forza. La femminilità completa una donna pronta a prendersi ogni occasione con la giusta determinazione per voltare pagina nel modo più opportuno: una delle poche conduttrici in grado di mettersi in gioco su più fronti.

Leggi anche – Wanda Nara dimentica il tradimento: l’annuncio sorprende anche Icardi

Marika Fruscio e i calendari: “Mostro sempre la fierezza di quei tempi”

Marika Fruscio, l'appello contro il Coronavirus
Marika Fruscio, il ricordo per i follower

Nella sua carriera ha prestato anche il proprio corpo per alcuni calendari artistici che sottolineano la forza della bellezza femminile senza trascendere nella volgarità. Esperienza fatta in passato che, però, ha segnato notevolmente la giovane. Al punto da ricordarsene ancora.

Una data importante nella vita della presentatrice, tanto da essere indelebile. Un post su Instagram per ricordare gli scatti particolarmente affascinanti e l’orgoglio di rivendicare le scelte fatte. Quando ancora fare un calendario non era così scontato: “Onorata di aver dato un valore ulteriore ai momenti di vita quotidiana – dichiara la Fruscio – riguardo questi scatti con piacere, ammirazione e gratitudine”. La bellezza dei ricordi è che non svaniscono solo se importanti e profondi. Esattamente le qualità della Fruscio agli occhi dei fan. Sperando, magari, in un bis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)