Real Madrid-Inter, l’annuncio di Inzaghi su Lautaro Martinez spiazza i tifosi

In vista della partita di Champions League, Simone Inzaghi spiazza i tifosi dell’Inter sulle condizioni di Lautaro Martinez.

Lautaro Martinez, attaccante Inter (LaPresse)
Lautaro Martinez, attaccante Inter (LaPresse)

L’attaccante dell’Inter non ha giocato la sfida contro la Roma, vinta per 0-3. Il tecnico non ha voluto rischiare l’argentino nel big match per averlo fresco e pronto in Champions League. Lautaro Martinez era affaticato la scorsa settimana, ma aveva dato piena disponibilità al mister per la partita di campionato.

Alla vigilia della gara contro il Real Madrid, Inzaghi ha tenuto la conferenza stampa e ha aggiornato sulle condizioni di Lautaro Martinez. Ecco come sta il Toro e quando potrà tornare a disposizione.

Leggi anche >>> Champions League, Inter e Juve tifano per l’eliminazione di Milan e Atalanta: il motivo

Infortunio Lautaro Martinez, Inzaghi sulle condizioni del Toro

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (LaPresse)

Il bomber argentino si è allenato regolarmente dopo la vittoria sulla Roma, alla quale però non ha preso parte. Novanta minuti in panchina, novanta minuti a sostenere i propri compagni in campo per conquistare tre punti fondamentali per la corsa scudetto.

Ma oggi, in conferenza stampa, Inzaghi ha fatto il punto della situazione degli infortunati prima della partita contro i Galacticos di Ancelotti. “Non ci saranno Ranocchia, Correa, Satriano e Darmian – annuncia il mister dell’Inter – Mi spiace per Tucu che stava giocando bene, aveva recuperato la condizione, stava crescendo partita in partita“. Poi l’annuncio spiazzante: “Lautaro Martinez sta bene e non ha avuto problemi nella sgambata“.

E così, passa la paura dei tifosi nerazzurri. Domani in Real Madrid-Inter ci sarà anche il Toro. L’attaccante argentino ha recuperato dal problema fisico e sarà regolarmente in campo per la partita di Champions che varrà il primato in classifica. Infatti, se i nerazzurri riuscissero a vincere a Madrid, scavalcherebbero gli spagnoli e guadagnerebbero un primo posto incredibile ed impronosticabile.