Vlahovic, esplode il caso: tifosi della Fiorentina in ansia

Esplode il caso Dusan Vlahovic: gli agenti dell’attaccante della Fiorentina al centro dell’inchiesta di Report.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (LaPresse)

Dusan Vlahovic finisce nel mirino nuovamente, ma questa volta la Fiorentina ed il mercato c’entrano ben poco. Infatti, non è il rinnovo del contratto che preoccupa i fan viola. D’altronde, la trattativa tra la società ed il calciatore sembra arenata e difficilmente proseguirà con un finale positivo. Infatti, l’attaccante serbo sembra che non abbia alcuna intenzione di rinnovare il suo contratto in scadenza al 2023 con la Fiorentina. D’altra parte, il presidente Rocco Commisso vorrebbe trattenerlo e non si dà per vinto, ma non ha un gran rapporto con i suoi agenti.

In una recente intervista, il patron viola ha anche accusato l’entourage del bomber: “Non mi faccio ricattare dagli agenti“. E proprio i procuratori del calciatore sarebbero al centro di un’inchiesta di Report. Ecco che cosa sta succedendo attorno a Dusan Vlahovic.

Leggi anche >>>  Vlahovic, il futuro è un rebus: perché i tifosi della Fiorentina possono ancora sperare

Vlahovic, Report mette nel mirino gli agenti del bomber

Vlahovic
Dusan Vlahovic (LaPresse)

L’entoruage di Vlahovic – la International Sports Agency di Belgrado – è finito sotto inchiesta di Report e nella puntata di questa sera 6 dicembre sarà fatta chiarezza sui rapporti tra il direttore dell’agenzia ed il Partizan Belgrado, ex club del bomber serbo.

Inoltre, sembrerebbe che l’International Sports Agency abbia rapporti privilegiati con i politici serbi, in particolare tra uno dei soci dell’azienda con la madre del segretario generale del governo nazionale del Paese.

E ancora, secondo alcuni rumors, il figlio del presidente della Serbia si sarebbe presentato come uno degli agenti dell’attaccante balcanico in maglia viola. Mentre fonti vicino alla presidenza hanno totalmente smentito questa versione, non sono arrivate risposte definitive da parte del centravanti. Dunque, l’entourage di Vlahovic finisce sotto la lente d’ingrandimento di Report. I tifosi della viola attendono di capire quali sono gli scenari che emergeranno dalla puntata della trasmissione di Rai Tre.